| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché esercizio fisico è buono in pazienti obesi

    Più del 33 per cento degli adulti negli Stati Uniti sono obesi, secondo il peso Information Network di controllo. L'obesità è causata da uno squilibrio calorico: calorie maggiore di calorie bruciate. Quante calorie si bruciano ogni giorno dipende da una serie di fattori, tra cui l'età, il sesso e la genetica. L'attività fisica rappresenta anche calorie giornaliere bruciate, e fatta eccezione per la dieta, è l'unico fattore che ha il controllo. Oltre a migliorare l'equilibrio calorico, l'esercizio fisico nei pazienti obesi favorisce il controllo del peso, migliora la salute del cuore, influenza l'umore e le rampe i livelli di energia. Controllo del peso

    Anche se ciò che si mangia ha un maggiore impatto sulla perdita di peso, attività fisica regolare può aiutare. L'esercizio fisico aiuta a prevenire l'aumento di peso, e può aiutare a mantenere la vostra perdita di peso. Le persone che hanno perso peso con successo e lo ha tenuto fuori per più di cinque anni esercitano regolarmente, per lo più a piedi. Aiuta anche a bruciare i grassi e costruire il muscolo. Il muscolo più hai, più calorie si bruciano, contribuendo ulteriormente a migliorare la tua calorico equazione di bilancio.
    Salute del cuore

    L'obesità è un fattore di rischio per le malattie cardiache . L'esercizio fisico migliora la salute del cuore e riduce il rischio di malattie cardiache. Come un muscolo, il cuore diventa un buon allenamento quando si esercita, che aiuta a renderlo più forte e correre in modo più efficiente. L'attività fisica riduce il rischio di malattie cardiache, aumentando i livelli di colesterolo HDL nel sangue - che è il colesterolo buono - e l'abbassamento di LDL, il colesterolo cattivo, così come e trigliceridi. L'esercizio fisico regolare aiuta anche a migliorare la pressione sanguigna.
    Mood

    Se ti senti un po 'giù o sottolineato, a 30 minuti di camminata veloce potrebbe aiutare. Esercizio fisico regolare riduce gli ormoni dello stress del vostro corpo, cortisolo e adrenalina, e aumenta il rilascio di endorfine, che sono antidolorifici naturali del corpo e sollevatori di umore. E quando si tratta di vostro peso, riducendo i livelli di cortisolo può anche aiutare a prevenire l'accumulo di grasso addominale, secondo la Harvard Medical School. L'esercizio fisico aiuta anche a combattere la depressione e l'ansia. Inoltre, l'esercizio fisico regolare aiuta a migliorare il tuo aspetto, che costruisce la fiducia e l'autostima.
    Energia

    Anche se non si può credere che se ci si stanca solo a piedi fuori a la casella di posta, ma fare esercizio fisico aumenta l'energia. L'attività fisica migliora la forza muscolare e la resistenza, che rende più facile per voi di fare le attività quotidiane. Inoltre, perché il tuo cuore è in esecuzione in modo più efficiente, è meglio a fornire ossigeno e sostanze nutritive ai muscoli in modo da ottenere il carburante di cui hanno bisogno per aiutarvi a muoversi con gusto.