| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Grasso corporeo in Running, Corsa & Sollevamento Pesi

    Nella parte superiore della lista di obiettivi di fitness per molte persone è la perdita di peso. È possibile bruciare i grassi e perdere peso con una varietà di diversi metodi di esercizio, dal cardio tradizionale aerobico per un allenamento di resistenza. Se si vuole bruciare il grasso corporeo da solo, l'esecuzione è un provato e vero metodo di spargimento di calorie, ma se si vuole perdere grasso senza perdere massa muscolare, considerare i vantaggi di sprint e allenamento con i pesi. Esecuzione

    Un metodo comune per l'esercizio di tagliare il grasso corporeo è quello di andare in palestra e salire sul tapis roulant per un'ora. A seconda del peso e quanto velocemente si jogging, si può bruciare tra 600 e 1.300 calorie all'ora sul tapis roulant. Oltre alla perdita di grasso, potrai anche aumentare condizionamento aerobico e migliorare la salute generale.
    Sprint

    Secondo uno studio del 2012 condotto da ricercatori di Sydney, in Australia, sprint è più efficace per tagliare il grasso di jogging. La loro ricerca ha mostrato che gli uomini che scattò per un'ora a settimana bruciato tanto grasso come quelli che trotterellava per sette ore alla settimana. La perdita di grasso maggiore associato con sprint viene come conseguenza dei suoi effetti anaerobici. In realtà si continua a bruciare i grassi per ore dopo l'esecuzione di sprint.
    Pesi

    Si può bruciare solo tra 300 e 600 calorie all'ora durante un peso di routine di allenamento, ma la resistenza di formazione ha gli stessi effetti anaerobici come Sprint e interval training. Si può effettivamente bruciare più grasso attraverso la formazione di peso che è possibile attraverso cardio aerobica, e potrai aumentare le dimensioni e il tono dei vostri muscoli per una più in forma, l'aspetto atletico allo stesso tempo.
    Costruire una routine

    Anche se ci sono vantaggi e svantaggi di ogni forma di esercizio per bruciare i grassi, la strutturazione di un programma di allenamento che si adatta a tutte le tre attività può essere il modo migliore per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Dal momento che la formazione di peso e sprint sono esercizi più intensi, di grande impatto, si dovrebbe fare solo loro due o tre volte alla settimana. Compilare gli altri giorni con il condizionamento aerobico tradizionale e prendere giorni di riposo quando ne hai bisogno.