| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Partendo Esercizi core a 50 Anni

    Un nucleo forte fornisce un sistema di supporto solido per tutto il corpo. Non importa quale sia la vostra età, sviluppare la forza di base aiuta con la forza, l'equilibrio, la stabilità e gli aiuti a evitare lesioni. Praticamente chiunque può iniziare a sviluppare la forza di base con la giusta progressione di esercizi e di lavoro costante. Nucleo Anatomy

    I muscoli addominali, o abs, sono solo una parte di tutto il nucleo muscolatura. Il nucleo è costituito da un gruppo solido di muscoli che abbraccia l'intero centro del tuo corpo. La dell'addome recuts è il primario, muscolo visibile davanti ma il nucleo comprende anche i muscoli più profondi al di sotto del muscolo retto dell'addome tra il trasverso dell'addome, obliqui interni ed esterni, diaframma e muscoli del pavimento pelvico. Ma il cuore non si esaurisce nella parte anteriore ed è costituito da muscoli profondi della schiena come pure tra il erettori spinali, quadrato dei lombi e multifido lombari.
    Disegno-In e Tutori

    La radice di ogni esercizio addominale o centrale è la capacità di attirare e rinforzare i muscoli coinvolti. Lo sviluppo di questo movimento è il primo passo per chiunque di qualsiasi età in cerca di avviare lo sviluppo di base. Rimettitura riferisce all'azione di tirare nel ombelico verso la colonna vertebrale per appiattire l'addome. Tutori coinvolge tendendo i muscoli del core, come se tu sei pronto a prendere un pugno al ventre. Disegno-in e frizzante può essere praticato sdraiato sulla schiena sul pavimento e disegno l'ombelico verso la colonna vertebrale. Il ventre deve tirare giù verso il pavimento. Disegno-in può anche essere praticato su mani e ginocchia, con il collo in allineamento neutro con la colonna vertebrale. Disegno-in sarà spostare il ventre verso l'alto verso la colonna vertebrale in questa posizione. Controventi possono essere praticati in entrambe le posizioni. Semplicemente tenendo e ripetendo il disegnata in posizione mentre tonificante inizierà a sviluppare la forza di base oltre a rendere l'azione più istintiva durante altri esercizi di sviluppo di base.
    Progression

    Si perde una certa quantità di densità ossea e la mobilità delle articolazioni come l'età. Lavorare il nucleo aiuta contatore po 'di questo, ma è meglio rimanere prudenti con gli esercizi fino a quando si sviluppa una linea di base della forza di base. Se siete solo entrando in forma fisica e sono nuovi a esercizi di sviluppo addominali e il nucleo ci sono un sacco di esercizi di base per iniziare con sicurezza sul pavimento. Esercizi di base come l'elaborazione in esercizio o di gamba di risalita lenta e controllata, con le ginocchia piegate attivare e sfidare il nucleo senza sovraccaricare esso. Come il vostro cuore diventa più forte di poter passare a esercizi che coinvolgono più instabilità che includono esercizio palle, sfere, dischi Bosu equilibrio e le posizioni pendenti.
    Sicurezza

    Nucleo esercita spesso sfidano l'equilibrio e la stabilità e può essere pericoloso se si è presi alla sprovvista. Seguire una progressione sicura e conservatore per assicurarsi che hai sviluppato un'adeguata forza di base prima di affrontare gli esercizi più difficili, con elementi instabili. Se siete stati diagnosticati con insufficienza cardiaca congestizia o di qualsiasi altra malattia respiratoria cardio essere sicuri di avere spazio del vostro medico di eseguire esercizi sdraiato o esercizi che cadere la testa sotto il livello del cuore. Tenere i movimenti di esercizio lento e controllato, costringendo i muscoli fondamentali per lavorare piuttosto che basarsi su slancio. Ciò garantirà gli esercizi sono efficaci oltre a evitare potenziali lesioni al collo, colonna vertebrale o altre articolazioni coinvolte, ed eviterà anche vertigini.