| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Passi per un allenamento di un'ora

    Hai solo un certo numero di ore in ogni giorno, in modo che quando arriva il momento per il vostro allenamento quotidiano, cercare di usare questo tempo saggiamente. Un'ora può andare in fretta, ma che 60 minuti è più che sufficiente per aiutarti a rimanere in forma. Pianificando il vostro allenamento e avere tutto il necessario a portata di mano, si dovrebbe essere in grado di ottenere in un allenamento completo del corpo che può aiutare a mantenere il peso, migliorare il vostro umore, dormire meglio e costruire la forza. Cose che ti serviranno
    Guarda
    Sport scarpe
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    Bere 17-20 once di acqua durante le due o tre ore prima l'allenamento, e un altro 8 once circa 30 minuti prima, raccomanda l'American Council on Exercise. Si vuole assicurarsi che si sta adeguatamente idratati prima del vostro allenamento in modo da non spendere un sacco di tempo voce avanti e indietro per la fontana di acqua. Poco prima l'allenamento, riempire la vostra bottiglia d'acqua e cercare di bere circa 7 a 10 once per ogni 10 o 20 minuti di esercizio fisico.
    2

    Tieni tutti i tuoi attrezzi esercizio in un unico luogo, in modo che si non dovrà andare in cerca di qualcosa. Se stai scricchiolava per tempo non si vuole spendere 10 minuti cercando le scarpe o coppia preferita di pantaloncini allenamento.
    3

    riscaldare il corpo da jogging, passeggiate, andare in bicicletta o fare qualche altro tipo di esercizio cardiovascolare luce per cinque a 10 minuti. Questo è un passo cruciale per ottenere il vostro cuore battere più velocemente e per fornire più ossigeno ai muscoli, in modo da non saltare, anche se si pensa non si hanno un sacco di tempo.
    4

    Fare esercizi di potenziamento muscolare, lavorando uno o due gruppi muscolari più importanti, per circa 10 o 15 minuti. I Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione raccomanda che tutti gli adulti fanno la forza di formazione due giorni alla settimana, lavorando tutti i principali gruppi muscolari. Con il vostro periodo di tempo limitato non sarà in grado di lavorare i muscoli delle gambe, braccia e fondamentali tutti in una sessione - pur rendendo il tempo per cardio - quindi la cosa migliore è quella di scegliere uno o due gruppi muscolari per ogni sessione. In 10 a 15 minuti sarete in grado di fare un unico set di 12 a 15 riccioli bicipite, tangenti tricipiti e flessioni, per esempio, e poi entrare in una serie di scricchiolii bicicletta se avete tempo rimasto. Un altro giorno, che passano da 10 a 15 minuti facendo il leg press, squat e affondi per rafforzare le gambe. Su un altro giorno, trascorrere il tempo facendo tavole, esercizio scricchiolii palla e usare la macchina addominale ponderata.
    5

    Eseguire un esercizio cardiovascolare per circa 30 minuti. Il CDC raccomanda che tutti gli adulti fanno almeno 150 minuti di moderata intensità di esercizio ogni settimana, che rompe a circa 30 minuti, cinque giorni alla settimana. Il tipo di esercizio che fate è totalmente a voi, ma dovrebbe ottenere il vostro cuore battere più veloce. Saprete che stai lavorando abbastanza duro quando hai rotto un sudore e siete in grado di parlare, ma non cantare. La vostra routine potrebbe includere jogging, passeggiate, ciclismo, saltare la corda o il pattinaggio in linea - il tipo di esercizio fisico è davvero a te
    6

    Ottieni il tuo cuore al suo normale ritmo di riposo facendo qualche. tipo di esercizio di defaticamento per circa cinque minuti. Camminare è un ottimo modo per alleviare dal vostro allenamento.
    7

    eseguire alcuni tratti di base prima di aver finito per la giornata. Toccare le dita dei piedi, affondare in un affondo o tratto del corridore, o incrociare le braccia davanti al corpo, tenendo ogni allungamento per circa 15 secondi. Oscillare le braccia in grandi cerchi, o calci le gambe avanti e indietro per eseguire tratti dinamici che possono aiutare ad aumentare la vostra gamma di movimento. Alla fine del vostro allenamento, bere un altro 8 once di acqua.