| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come è esercizio soddisfacente?

    L'esercizio fisico regolare è un importante trampolino di lancio per migliorare la salute. Purtroppo, nonostante l'importanza dell'attività fisica, molte persone hanno uno stile di vita sedentario. Secondo il 2012 Prodotti alimentari e Health Survey dalla Food Information Foundation Consiglio, solo circa un quarto degli americani soddisfare il Dipartimento della Sanità e le linee guida di attività fisica del servizio umano degli Stati Uniti. La mancanza di motivazione è uno dei principali ostacoli che impedisce alle persone di coltivare uno stile di vita fisicamente attivo. Imparando i benefici per la salute di esercizio e come si può soddisfare le vostre esigenze, vi sentirete più costretti a coltivare uno stile di vita fisicamente attivo. Aumento di energia

    fatica può privarvi della vostra capacità di fare il lavoro. Fatica è caratterizzata da stress e una mancanza di energia. Fortunatamente, regolari supplementi di esercizio fisico il corpo con più energia. Esercizi di allenamento di resistenza aiuta a sviluppare la forza e la massa muscolare. Aerobica o cardio esercizi sono efficaci per perdere grasso e migliorare la resistenza. La combinazione di maggiore forza e resistenza da esercizio fisico ti dà più energia per le attività quotidiane. Ad esempio, uno studio del 2008 pubblicato da "Psicoterapia e Psicosomatica" ha dimostrato che a bassa intensità esercizi sono efficaci per aumentare i livelli di energia nelle persone affaticate.
    Migliorata Durata prevista

    Rivendicazione milioni di vite in tutto il mondo ogni anno, le malattie croniche minano notevolmente l'aspettativa di vita. L'esercizio fisico aiuta a contrastare alcuni dei fattori che riducono l'aspettativa di vita. Ad esempio, un regolare esercizio fisico è efficace per prevenire e alleviare le malattie croniche come il diabete, l'obesità, le malattie cardiache e il cancro. Inoltre, l'esercizio fisico migliora anche il sistema immunitario - che vi protegge da malattie infettive. In uno studio pubblicato da PLoS Medicine, i ricercatori hanno valutato gli effetti dell'esercizio fisico sulla speranza di vita. I risultati hanno dimostrato che l'esercizio fisico può migliorare la speranza di vita di ben 4,5 anni.
    Migliore apprendimento

    Un cervello sano pensa effettivamente la propria strada nella vita. Tuttavia, la funzione cognitiva è spesso ostacolato da complicanze come la demenza e malattia di Alzheimer. Secondo l'Associazione Malattia di Alzheimer, ben 5 milioni di americani sono diagnosticati con la malattia di Alzheimer. L'esercizio fisico può aiutare a mantenere e migliorare la funzione cognitiva. A 2012 studio pubblicato da "Neurology", ha dimostrato che l'esercizio fisico protegge restringimento del cervello e preserva le funzioni cognitive. Un rapporto da "Yale Daily New" indica l'attività fisica stimola anche il fattore neurotrofico derivato dal cervello - che è una proteina importante sviluppo del cervello
    Migliorata autostima

    cedimenti. il grasso corporeo è una caratteristica fisica che è spesso malvista. Di conseguenza, coloro che sono fuori forma o patologicamente obesi sono spesso scoraggiati o delusi dal loro aspetto. L'esercizio fisico consente di risolvere questo problema, perché ti permette di costruire muscoli e perdere grasso. Esercizi anaerobici o di potenziamento muscolare sono l'ideale per la costruzione muscolare - un tratto fisico accarezzato. Esercizi di luce o di aerobica sono particolarmente efficaci a bruciare i grassi. Uno studio della Duke University Medical Center ha dimostrato che gli esercizi aerobici sono significativamente più efficace nel bruciare il grasso della pancia di esercizio di resistenza. Quindi, facendo una combinazione di esercizi aerobici e anaerobici è un buon metodo per migliorare il vostro fisico.