| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Informazioni sul Tae Bo

    Se sei entrata in virtualmente qualsiasi palestra a metà degli anni 1990, si sarebbe probabilmente vede Tae Bo - il nome è sinonimo di totale consapevolezza Eccellente Obbedienza Corpo - come parte della classe scaletta fitness. Allo stesso modo, se si accese la televisione, c'erano buone possibilità che uno spot con un video Tae Bo per uso domestico sarebbe messa in onda. Basti dire che, in questo periodo, Tae Bo stava spazzando il mondo del fitness con la sua frenetica mash-up di arti marziali, aerobica e altre discipline. Il Tae Bo mania del 1990 potrebbe aver attenuato un po 'da allora, ma questo calorie brucia esercizio di routine è ancora riconosciuto come un potente allenamento che ha numerosi benefici per la salute. Sfondo Foto

    Può essere difficile credere che qualcosa di così selvaggiamente popolare come Tae Bo ha iniziato in uno scantinato con il tema di brillamento "Rocky" in sottofondo, ma è vero. Fondatore Billy Blanks è stato semplicemente lavorando nel suo seminterrato quando ha scoperto che l'aggiunta di musica e una varietà di esercizi si muove può avere un enorme impatto sui livelli di energia, il coordinamento e la forma fisica generale. Set di musica allegra e combinando le arti marziali, danza, boxe e danza hip-hop, Tae Bo incorpora molti tipi e velocità di movimenti diversi per bruciare calorie e rafforzare il corpo. Tae Bo cerca anche di andare oltre l'allenamento fisico, insegnando la consapevolezza di sé e la comunicazione tra la mente e il corpo.
    Base Moves

    coreana, "tae" traduce a "piede e della gamba", mentre "bo" è semplicemente una forma abbreviata di "scatola." Con movimenti di base che includono un sacco di pugni e calci, è facile vedere come il nome è nato. Oltre a questi tipi di movimenti, Tae Bo partecipanti potranno utilizzare anche arti marziali posizioni per sviluppare la forza e la coordinazione, così come la resistenza e la consapevolezza del corpo. Passi di danza tratto dal balletto e hip-hop dare il ritmo di allenamento e la velocità, e aiutarlo a mantenere la routine di fresco ed eccitante.
    Vantaggi

    Tae Bo è aerobico in natura, ma può aiutare a ridurre il grasso corporeo e migliorare la pressione sanguigna e colesterolo. A solo un'ora di Tae Bo può bruciare da 500 a 600 calorie per una donna di 140 chili e fino a 900 calorie per un uomo di 200 chili. Blanks sostiene che i suoi allenamenti anche migliorare il coordinamento e la flessibilità, mentre tonificare i muscoli e la creazione di una maggiore definizione. Oltre a questi benefici fisici, Tae Bo, come altre forme di esercizio fisico, può influire positivamente l'umore e aumentare la propria autostima.
    Precauzioni

    Tae Bo è un programma intenso, e il ritmo veloce e si muove poco familiari possono essere un problema per alcune persone. Avvio del programma con un livello base di fitness è l'ideale, come è familiarizzare con la routine a un ritmo sei a tuo agio con. Articolazioni overextending e bloccaggio sono errori comuni per Tae Bo principianti, insieme spingendo troppo duro nelle prime fasi dell'allenamento. Questo può portare a sforzi eccessivi e stress sulle articolazioni, che possono causare lesioni.