| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenersi in forma nel '20

    La gente nel loro 40s sogno dei giorni in cui potevano stare sveglio tutta la notte, mangiare male e sento ancora grande la mattina successiva - in altre parole, molti vorrebbero erano 21 nuovo. Se siete nel vostro 20s, avrete un tempo più facile restare in forma, ma ha ancora un certo lavoro per mantenere un corpo sano. Restare in forma in giovane età può avere conseguenze di vasta portata, infatti, uno studio del 2010 pubblicato sul "Journal of American Medical Association", ha trovato che le donne che mantengono alti livelli di attività fisica tendono a pesare di meno nella mezza età. Istruzioni
    1

    Esplora le opportunità fornite dal datore di lavoro o la scuola. Se hai appena iniziato un nuovo lavoro o sei ancora al college, si potrebbe ottenere sconti per un centro fitness locale o avere accesso gratuito alla palestra. I tuoi 20 anni possono essere un momento in cui i fondi sono limitati, per cui queste risorse possono contribuire ad alleviare l'onere finanziario. D'altra parte, non c'è bisogno di una palestra per mantenersi in forma.
    2

    Obiettivo per almeno 150 minuti di attività cardiovascolare moderata ogni settimana, consiglia il Centers for Disease Control and Prevention (CDC) , o circa 30 minuti al giorno, cinque giorni alla settimana. Attività moderata include camminare, andare in bicicletta o spingendo un tosaerba - tutte le cose che si potrebbe fare nel '20 come ci si sposta nella propria casa e mettere radici. Per ancora più vantaggi, fare 75 minuti di esercizio fisico vigoroso-intensità, raccomanda il CDC, come la corsa o il nuoto giri.
    3

    Eseguire esercizi di potenziamento muscolare due giorni alla settimana, che incorpora tutte dei principali gruppi muscolari, come raccomandato dal CDC. Questo è importante, dal momento che un costante esercizio fisico aiuta a costruire la massa ossea e aiuta a prevenire l'osteoporosi più tardi nella vita. La tua palestra può essere una risorsa, ma si può anche fare l'allenamento della forza in casa con manubri e bande di resistenza. Se siete a corto di contanti, controlla i negozi di seconda mano di attrezzature per il fitness tra cui manubri, pesi liberi e attrezzi sportivi. Insieme con gli esercizi che richiedono attrezzature, non trascurare le oldies but goodies come pullups, flessioni e addominali.
    4

    Esplora nuovi hobby e stili di fitness. Unisciti a una squadra sportiva o club, o in treno per un grande evento come una corsa ad ostacoli o una gara di triathlon. Nel '20, le maggiori preoccupazioni quando si tratta di idoneità sono sovrallenamento e lesioni, avvisati allenatore Kathy Kaehler in un articolo su "Fitness". Con questo in mente, si dovrà trovare un equilibrio tra spingere i propri limiti e sapere quando fare marcia indietro e lasciare che il resto del corpo.
    5

    utilizzare il trasporto attivo. Se non avete tempo da dedicare esclusivamente per esercitare - o se si vuole trovare ancora più modi per lavorare fuori - provare a camminare, pattinare o andare in bicicletta al lavoro. Dal momento che è molto probabile che passare più tempo che mai bloccato dentro al lavoro, questo può anche aiutare a ottenere un po 'più di tempo al di fuori.