| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un sicuro frequenza cardiaca per una persona incinta Fit durante l'allenamento?

    Le donne incinte che esercitano regolarmente hanno un rischio minore di problemi durante la gravidanza, partorire bambini sani e vivere meno aumento di peso durante la gravidanza, secondo una revisione pubblicata nel 2008 edizione della "Clinica Ostetrica e Ginecologica (rif. 1)." Tuttavia, l'esercizio ad altissime intensità può essere problematico durante la gravidanza. Mantenere la frequenza cardiaca ad un livello di sicurezza aiuta a garantire la sicurezza di voi e il vostro bambino. L'esercizio fisico può non essere appropriato per le gravidanze ad alto rischio; parlare sempre con il vostro medico prima di esercitare durante la gravidanza. Percentuale di Tasso Massimo

    MayoClinic.com (rif. 2) suggerisce che le donne incinte ottenere almeno 30 minuti di attività fisica di intensità moderata maggior parte dei giorni della settimana. Il sito suggerisce anche Se stai iniziando un programma di esercizi dopo aver preso un periodo di pausa, iniziare l'allenamento appena cinque minuti al giorno e di aumentare lentamente la durata dei tuoi allenamenti (rif. 2). Per mantenere un livello di intensità moderata, i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (rif. 3) raccomandano si lavora a 50 al 70 per cento della frequenza cardiaca massima. Si dovrebbe essere in grado di tenere una conversazione in modo confortevole durante l'allenamento.
    Battiti per minuto

    Calcolare la frequenza cardiaca massima sottraendo la vostra età da 220 battiti al minuto, secondo i Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie (rif. 3). Ad esempio, se si è 30 anni, la frequenza cardiaca massima è 190 battiti al minuto. Per mantenere il vostro esercizio di intensità ad un livello moderato, o dal 50 al 70 per cento della frequenza cardiaca massima, obiettivo per 95-133 battiti al minuto. Per assicurarsi che si sta incontrando il vostro obiettivo, contare il numero di battiti cardiaci al minuto controllando il polso periodicamente durante l'esercizio fisico.
    Ad alta intensità Atleti

    Se il tuo pre-gravidanza esercizio di routine è stata ad alta intensità, si può essere in grado di mantenere l'intensità durante la gravidanza, secondo uno studio pubblicato in un numero 2012 di "Ostetricia e Ginecologia (rif. 4)." esercizi ad alta intensità sono a 70 al 85 per cento della vostra frequenza cardiaca, o di 133-162 battiti al minuto per una donna di 30 anni, prende atto della CDC (rif. 3). Tuttavia, controllare sempre con il vostro medico prima per assicurarsi che sia sicuro per voi e il bambino; ​​mai esercitare fino al punto di esaurimento
    Esercizi sicuri

    Ci sono molti esercizi. che sono considerati sicuri e benefico. Questi includono basso impatto allenamenti, come camminare, nuotare, andare in bicicletta stazionaria, utilizzando una macchina ellittica e yoga prenatale. Pesare-sollevamento ad una moderata intensità bassa a-è generalmente sicuro per le donne incinte con gravidanze a basso rischio, secondo l'American Association gravidanza (rif. 5), ma con il permesso del medico. Evitare di alto impatto allenamenti, trattenere il respiro durante l'esercizio fisico, sport di contatto, eccessiva saltellando o saltare, surriscaldamento o sdraiati sulla schiena durante l'esercizio fisico, riporta Cleveland Clinic (rif. 6). La stessa fonte (rif. 6) mette in guardia per fermarsi immediatamente se si sente dolore addominale, mancanza di respiro, capogiri, vertigini, contrazioni persistenti, sanguinamento vaginale, nausea, improvviso gonfiore alle estremità o notare il bambino smette di muoversi.