| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Premi motivazionali per esercizio

    L'esercizio fisico regolare riduce il rischio di sviluppare malattie cardiache, diabete di tipo 2, osteoporosi ... bla, bla, bla. Questo è tutto grande, ma è onestamente andare a motivare a esercitare? Secondo l'esercizio risorsa sito ExRx.net, circa il 50 per cento di coloro che iniziano un programma di esercizio fisico regolare rilasciarlo entro sei mesi. Che il 50 per cento può richiedere ricompense più immediati e tangibili che abbassare il rischio di una malattia che può o non può essere in attesa di portarli giù. Seguire i progressi

    Se si sta appena iniziando un programma di esercizi, si può richiedere fino a 4-6 settimane di cardio e allenamento della forza prima di smettere di sentirsi dolorante e stanco e iniziare a vedere i risultati. Durante questo tempo aiuta ad avere un obiettivo, ma quello standard - perdere chili - non è sempre la migliore. Perdita di peso sicuro è solo uno o due sterline alla settimana, il che non è molto motivante. Ulteriormente, peso oscilla base a tanti fattori che non è probabile a diminuire in linea retta. Infatti, la percentuale di grasso corporeo (o-fianchi vita rapporto se avete più di 50 anni) è di gran lunga migliore indicatore del proprio livello di fitness. Chiedere a un professionista qualificato prendere queste misurazioni per voi e impegnarsi per l'incontro con la persona di nuovo in quattro o sei settimane per riprendere le misure. Quando vedi i risultati, si è molto più probabile che continui il vostro programma.
    Shopping Spree

    O se non si perde peso con il vostro piano di esercizio, dopo 4-6 settimane si rischia di vedere i cambiamenti nella distribuzione del peso e la forma del corpo. Piano di premiare con un vestito nuovo o di forma-montaggio abiti allenamento che metterà in evidenza il miglioramento. Se non siete in vestiti, promettono te alcuni nuovi, più costose scarpe da ginnastica che renderanno senso come un investimento, quando non hai intenzione di smettere di esercitare in un paio di settimane.

    uscire di più

    Al primo avvio di esercizio, si può sentire più stanco di quanto si faceva prima, ma alla fine un cardio e programma di potenziamento muscolare vi lascerà più eccitato. Approfittate della vostra energia ritrovata per ottenere il massimo dalla tua giornata. Uscire dopo il lavoro, o fare passeggiate più lunghe e più frequenti. Affrontare quelle faccende che ha lasciato ti senti in colpa mentre si vegged fuori davanti alla TV. Tratta provare un nuovo sport come il tennis o squash, o rinnovare il vostro interesse in una attività che si lascia andare, perché non avete avuto l'energia per questo.
    Speciali

    I miglioramenti si vedono dopo le prime settimane saranno probabilmente tenere andate per un po 'di più, ma dopo un po' il vostro esercizio di routine saranno più manutenzione di cambiamento drammatico. A quel punto, avrete bisogno di un po 'di motivazione per il lungo termine. Mentre sgranocchiare una barretta di cioccolato, dopo ogni allenamento sconfigge lo scopo, si può premiare con un ossequio occasionale. Dopo tutto, che sarà bruciare più calorie per compensare la vostra ricompensa. Si consideri permettendo di rompere la vostra dieta sana di sabato, domenica o Venerdì serate con gli amici. Tuttavia, solo interrompere la vostra routine di mangiare quando hai ottenuto nella tua minimo settimanale di 150 minuti di cardio e due giorni di allenamento con i pesi. In caso contrario, è business as usual.