| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fare flessioni fermare la crescita?

    Alcune persone credono che gli esercizi di potenziamento muscolare, come flessioni, arrestare la crescita nei bambini e negli adolescenti. Tuttavia, il lungo e breve di esso è che flessioni non arrestare la crescita nei bambini e negli adolescenti. Finché sono fatto correttamente, flessioni non dovrebbe avere effetti negativi sulla crescita. In realtà, a fare delle flessioni aiuta a rafforzare i muscoli e costruire la resistenza a bambini in crescita. La chiave sta facendo flessioni adeguate all'età, in modo da massimizzare le ricompense. Esercizio e crescita

    Invece di arresto della crescita della crescita, l'esercizio fisico in realtà aiuta a stimolare esso. Questo perché l'esercizio stimola il rilascio di ormone della crescita negli anni dell'adolescenza. Oltre alla crescita naturale, questo ormone stimola muscoli di crescere e ferite di guarire. Quindi, esercitando in realtà aumenta la quantità di ormone della crescita nel sistema di un adolescente. Questo non è necessariamente il caso nei bambini più piccoli. Ma ogni mito ha un certo fondo di verità. Gli incidenti durante l'attività fisica o non correttamente eseguito esercizi possono danneggiare la cartilagine di accrescimento che è la parte delle ossa in cui si verifica la crescita. Lesioni alla cartilagine di accrescimento mette sviluppo di ossa a rischio di arresto della crescita. Un buon modo per evitare questo è di consultare specialisti di fitness per garantire gli esercizi vengono eseguiti correttamente.
    Flessioni per bambini e ragazzi

    La chiave per ottenere il massimo di flessioni è corretta esecuzione. Purtroppo questo è più difficile per i bambini a fare di adolescenti. I muscoli e le ossa dei bambini sono ancora ancora in una fase iniziale di sviluppo. Invece di partire dalla posizione di fianco inferiore e spingendo verso l'alto da terra, i bambini dovrebbero iniziare dalla posizione della plancia superiore e spostare verso il basso. Questo perché i bambini hanno più difficoltà a spingere se stessi in su. I bambini dovrebbero imparare a mantenere il corpo dritto e stretto come loro stessi abbassano fino al loro petto è di circa un centimetro da terra prima di spingere indietro. I bambini dovrebbero anche evitare di inarcare i calci in aria o abbassando il loro bacino vicino al pavimento. Questi sono spesso fatto per aiutare prendere un po 'di stress i loro muscoli del core. Al contrario, l'insegnamento adolescenti corretta forma pushup è molto più semplice. Gli adolescenti di solito hanno il coordinamento e la muscolatura più sviluppata così è più facile per loro di eseguire flessioni correttamente.
    Vantaggi

    flessioni eseguite correttamente hanno benefici come l'aumento muscolare forza e resistenza, ossa più forti e peso sano. Questo significa che pushups effettivamente contribuire a garantire una corretta crescita, piuttosto che ostacolarlo. Flessioni e altri esercizi di allenamento della forza anche contribuire a migliorare la pressione sanguigna e il colesterolo.
    Intensità appropriati all'età e frequenza

    Bambini di sei o sette anni sono in grado di fare flessioni. Ma essi non hanno bisogno di fare loro, allo stesso livello di intensità come i ragazzi più grandi e gli adolescenti. Quello che è importante è che li fanno a un'intensità che si sente moderatamente intensa per loro. A volte questo significa che i ragazzi fanno flessioni modificati con le ginocchia sul pavimento, piuttosto che pieno flessioni plancia diritto-corpo. Il livello di intensità può aumentare gradualmente l'età dei bambini. Si raccomanda, tuttavia, che i bambini e gli adolescenti fanno flessioni e allenamento della forza per circa 60 minuti almeno tre volte alla settimana per raccogliere i frutti.