| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi isometrici semplici

    esercizi isometrici coinvolgono contrazioni potenti ma nessun movimento reale. A volte chiamato esercizi statici o di auto-resistito, isometrici coinvolgere spingere o tirare contro un oggetto immobile così difficile come si può per 10 a 30 o più secondi. Isometrici può causare la pressione sanguigna a salire, quindi non sono adatti per tutti i praticanti. Per minimizzare questo problema, non trattenete il respiro quando facendo esercizi isometrici. Sempre scaldare prima di eseguire qualsiasi forma di esercizio per ridurre al minimo il rischio di lesioni. Parte superiore del corpo Spingendo esercizi isometrici

    Spingendo esercizi sottolineano il petto, spalle e tricipiti muscolari, gli stessi muscoli coinvolti nella flessioni e il sovraccarico presse manubri. , Semplice, esercizi isometrici comuni includono la stampa a due mani davanti al petto, in cui le mani sono in una posizione modificata "preghiera" e la porta al petto volo, in cui si preme i gomiti e gli avambracci contro un telaio porta aperta - un esercizio che replica con un mazzo pec. È inoltre possibile eseguire flessioni, ma invece di eseguire un sacco di ripetizioni, abbassatevi a metà strada verso il pavimento mantenendo questa posizione.
    Superiore del corpo Pulling esercizi isometrici

    muscoli bersaglio a tirare esercizi sono la tua parte superiore della schiena e bicipiti. In allenamento con i pesi, si può lavorare questi muscoli con una trazione alla lat machine, eseguendo Pullups o righe piegato-over. Per lavorare questi stessi muscoli che utilizzano isometrici, tenere su un robusto profilo di hip-altezza e, senza muoversi, cercare di tirarlo verso di sé. Si deve sentire la tensione nella parte superiore della schiena e le braccia. In alternativa, afferrare le estremità di un asciugamano e, con le braccia tese, cerca di tirare le estremità a parte come se si andavano a stendere l'asciugamano sul petto.
    Inferiore del corpo isometrica Esercizi

    tue gambe costituiscono quasi la metà del vostro peso corporeo totale, e le gambe forti sono importanti per le prestazioni sportive e le attività giorno per giorno, come salire le scale o colline ripide. Uno degli esercizi più comuni gamba isometrica è il muro squat. Per eseguire questo esercizio, è sufficiente appoggiarsi un appartamento, parete liscia e far scorrere verso il basso fino a quando le ginocchia sono piegate a 90 gradi. Mantenere questa posizione e spingere la schiena contro il muro. Altri esercizi isometrici per la parte inferiore del corpo includono affondi statici, in piedi sulla punta dei piedi, il ponte in posizione supina attesa e seduto su una sedia con le gambe distese davanti a voi, che replica con una macchina di estensione della gamba.
    Nucleo isometrica Esercizi

    Core è il termine collettivo per il vostro addominale, vita e muscoli lombari. Questi muscoli formano la tua cintura naturale e lavorare insieme per mantenere la colonna vertebrale stabile e in buona postura. Tavole e tavole laterali sono buoni esempi di esercizi di base isometrica che sono sia di semplice esecuzione ed efficace. Sdraiati sulla schiena e tenendo le gambe a pochi centimetri dal pavimento è un altro esempio di un semplice esercizio di base isometrica ma, per alcuni esercizi, questo può essere troppo impegnativo e causare dolore nella parte bassa della schiena. Eseguire questo esercizio con cautela, se non del tutto.