| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ? Quanto peso si perde da un'ora di esercizi al giorno

    Ridotto termodinamica semplici, la perdita di peso è semplice: utilizzare più energia di quanto si prende in, e si perde peso. Perdere 1 chilo di grasso è necessario bruciare circa 3.500 calorie in più di quanto si mangia. Quanto velocemente si sarà effettivamente perdere peso dipende dalla vostra dieta attuale, il tasso metabolico di base, esso stesso una funzione di età, composizione corporea e dimensione attuale, e il tipo e l'intensità di esercizio fisico. Il più grande si è e più intenso è l'esercizio, più calorie si bruciano. Ma per la perdita di peso, bruciare un sacco di calorie non è sempre sufficiente - si hanno anche per monitorare la vostra dieta per assicurarsi che non si mangia indietro le calorie appena bruciate. Ad alta intensità aerobica

    esercizio aerobico o cardio, è il modo più efficace per bruciare calorie. Un ora al giorno di giri di nuoto, squash, pattinaggio o aerobica ad alto impatto avrà, dopo una settimana, bruciare un chilo di grasso in una persona 160-pound, circa 1,3 chili in una persona 200-pound e 1,5 chili in un 240 - individuale libbra. Per perdere più peso con l'esercizio di un'ora, giocare a basket, correre a 5 miglia all'ora o andare su un tapis roulant scala: tutti questi bruceranno 1,3 £ off corpo 160-pound, 1,5 £ per una persona di 200 chili e quasi 2 sterline per una persona 240-pound. Un'ora di esecuzione a 8 miglia all'ora volontà fino alla perdita di peso settimanale di 1,7, 2,1 e 2,6 £ rispettivamente.
    Aerobica

    attività di minor impatto a bassa intensità che porterà alla perdita di circa 0,6 euro a settimana per una persona 160-pound e poco meno di un chilo per una persona 240-pound includono camminare a ritmo sostenuto, a 3,5 miglia all'ora, il ciclismo moderata al di sotto di 10 miglia all'ora e di giocare a golf durante il trasporto del propri club. Ballo liscio, tai chi, yoga o camminare tranquillamente a 2 miglia all'ora bruciare abbastanza calorie per perdere circa 0,4 chilo a settimana se si pendere la bilancia a 160 sterline, 0,5 £ se pesate 200 libbre e 0,7 £ se pesate 240 £.
    training

    Anche se lo scopo principale della formazione di peso è quello di costruire la forza, piuttosto che bruciare i grassi, come esercizio utilizza anche le calorie. Un ora al giorno di ginnastica ritmica vigorosa - flessioni, scricchiolii e addominali - permetterà una persona 160-pound perdere un chilo alla settimana, aumentando di 1,2 sterline per qualcuno peso di 200 chili e 1,5 £ per una persona 240-pound. Calorie consumate durante il sollevamento pesi vigoroso sono paragonabili a aerobica a basso impatto, e di un ora al giorno porterà alla perdita di 0,7 chili in una persona 160-pound e poco più di un chilo in un individuo 240-pound.

    attività all'aperto

    attività all'aria aperta possono contribuire alla perdita di peso e si mettono vicino alla natura. In media, un'ora di trekking un giorno - o di una durata di un giorno escursione a settimana - userà abbastanza calorie da bruciare circa 3/4 kg di grasso in un escursionista 160 chili, e più di una libbra se l'escursionista pesa 240 £ . Alpinismo aumenta l'uso di energia, portando ad una libbra rispettabile di perdita di grasso in un arrampicatore 160-pound a 1,5 chili in un one 240-pound. Ottenere lo stesso effetto portando uno zaino 20 chili. Windsurf, surf, canoa per il tempo libero e la vela per un'ora al giorno ti aiuterà a perdere circa mezzo chilo alla settimana. Moderato lo sci di fondo e sci alpino intensiva sono paragonabili alle escursioni a piedi.