| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Programma per rafforzare Core for Situps

    I vostri obiettivi di fitness personali detteranno quali muscoli si considera prioritario per scopi di formazione. Ma in generale, tutti possono beneficiare di rafforzare i muscoli del core. Costruire i muscoli del core può aiutare a migliorare il tuo equilibrio e mantenere una postura corretta, e questi muscoli sono fondamentali per l'esecuzione di mosse come addominali. Un programma per rafforzare i muscoli del core dovrebbe includere esercizi per tutti i muscoli del vostro core, in modo da non trascurare la zona lombare e flessori dell'anca. Esercizi addominali e Oblique

    I muscoli addominali sono i principali muscoli coinvolti nella situp, e gli obliqui svolgono un ruolo importante nel guidare la moto pure. Per rafforzare questi muscoli per migliorare le prestazioni situp, è possibile eseguire esercizi come assi, rotazioni del tronco e scricchiolii sfera di stabilità.
    Lower Back Esercizi

    i muscoli lombari, come il tuo erettori spinali, contribuire a fornire back-up per i muscoli addominali - letteralmente. Questi muscoli si trovano sul lato posteriore del tronco e contribuire a sostenere i muscoli del tronco e tenerli allineati. I muscoli della schiena supportano anche la colonna vertebrale, e il loro mantenimento forti possono aiutare a prevenire le lesioni alla schiena. Indirizzare il erettori spinali con esercizi come le righe bilanciere, trazioni alla lat machine e le estensioni posteriori della macchina.
    Muscoli flessori dell'anca Esercizi

    i flessori dell'anca forniscono la forza per innescare movimento alla vostra articolazione dell'anca e intorno alla vostra schiena. Questi muscoli aiutano l'azione dei muscoli addominali durante addominali. È possibile eseguire una serie di esercizi per aiutare a rafforzare i flessori dell'anca, come rollout ab-ruote, sdraiato gamba ascensori e addominali declino.
    Pianificazione

    Per guadagnare forza in ogni gruppo muscolare, è necessario fornire uno stimolo - allenamento con i pesi - e tempo di riposo adeguato per la ripresa e la crescita. Così, si dovrebbe riposare i muscoli si lavora almeno 24 ore dopo l'allenamento. Mentre è ancora possibile andare in palestra nel frattempo, fare attenzione per evitare di esercizi di base ad alta intensità che potrebbero interferire con il recupero.
    Progression

    Il più forte si diventa, tanto più facile sarà quello di eseguire più ripetizioni per ogni esercizio. Ma una volta raggiunto il punto in cui è possibile eseguire 12-15 ripetizioni con facilità, si dovrebbe aggiungere resistenza per assicurarsi che si sta continuando a sfidare i vostri muscoli.