| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I pro e contro di Flessioni

    Quando si tratta di esercizio, il pushup è un vecchietto, ma goodie. Il semplice gesto di venire sulle mani e dei piedi con un torso rigida e piegando i gomiti a 90 gradi si rivolge molti muscoli importanti nel vostro corpo. Il pushup offre molteplici vantaggi rispetto ai pesi liberi e macchine di peso ingombrante, ma ha i suoi limiti. È probabile che si dispone di spazio per questo esercizio fondamentale nella routine con i pesi. Varietà, convenienza e costo

    Il pushup può essere fatto con così tante varianti diverse, in modo che non dovrebbero mai annoiarsi. Si può fare flessioni sulle braccia con le mani oi piedi elevati di indirizzare la parte inferiore o superiore del torace, rispettivamente. Utilizzare un dispositivo di bilanciamento, come ad esempio un disco gonfiato o mezza palla, per aumentare la sfida al vostro core. Flessioni pliometrici, in cui si "saltare" le braccia dal suolo tra ogni ripetizione costruisce il potere nella parte superiore del corpo. È inoltre possibile modificare flessioni contro una parete o su un banco o un tavolo elevato se ti manca la forza di fare un pushup pieno. Flessioni si può fare un po 'ovunque, che li rende un esercizio pratico da fare quando sei bloccato in una stanza d'albergo, partecipare a campi di boot esterni o di avere un paio di minuti durante spot televisivi. Non è necessario investire in qualsiasi apparecchiatura fantasia o sborsare per un abbonamento a una palestra - è sufficiente utilizzare il proprio peso corporeo per costruire la forza
    Fondazione e funzione
    <. p> Flessioni concentrarsi sulla costruzione di muscoli del petto, parti anteriori delle spalle e tricipiti, ma anche rivolgersi a più altri muscoli stabilizzatori. Il vostro core, tra cui therectus addominale, obliqui e erettori spinali, attiva per mantenere il busto rigido. Il quadricipite nella parte anteriore delle cosce e dei vostri bicipiti ai fronti della parte superiore delle braccia lavorano anche in sinergia con i muscoli bersaglio primario per costruire la forza generale del corpo. Il push up è un modo per misurare la forza relativa al proprio peso corporeo. Essere flessioni abile può anche aiutare come l'età, come la mossa allena i muscoli che si cattura in caso di caduta.
    Poor Modulo

    Il pushup è un semplice movimento, ma comunemente eseguita con la forma scadente. Se la parte superiore del corpo non è abbastanza forte per fare un pushup pieno o ha affaticato da una lunga serie, i fianchi possono cominciare a incurvarsi o escursione fino al soffitto, potenzialmente sforzare la schiena. Mettendo le mani troppo larga o troppo in avanti può sottolineare le spalle. Evitare di appendere la testa o il mento sporgente in avanti, che può irritare il vostro collo. Se sei un nuovo movimento, chiedere un personal trainer certificato per insegnare la forma corretta. Anche se la forma poveri non porta a lesioni, sarà imbrogliare i benefici dell'esercizio.
    Limited nella costruzione di forza

    Flessioni sono limitati in quanto la forza e la massa muscolare si può costruire nel petto. In uno studio sponsorizzato dalla American Council on Exercise e pubblicato nel mese di ottobre 2012, flessioni classiche classificato il più basso in termini di attivazione muscolare dei nove comuni esercizio di petto-potenziamento. La variazione sospensione del pushup e il pushup palla di stabilità classificato appena sopra il pushup classico per l'efficacia, mentre gli esercizi come la distensione su panca con bilanciere, la macchina ponte pec e crossover cavo piegato in avanti ha segnato più alto. Perché il pushup è un esercizio di peso corporeo, si può sollevare più di tanto. Questo è rispetto a macchine e pesi liberi, con i quali è possibile continuare ad aumentare il peso, come si diventa più forti.