| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ritiene la frequenza cardiaca più rapido aumento con l'esercizio aerobico o anaerobica?

    Quando si esercita, i muscoli richiedono combustibile in forma di ossigeno e carboidrati per spingere loro. A seconda del tipo di esercizio che fate, il corpo consuma più di uno che l'altro, che è determinata dalla frequenza cardiaca. Aumentando l'intensità dell'esercizio aumenta il vostro sforzo e la frequenza cardiaca. Esecuzione di esercizi aerobici si pone ben oltre la frequenza cardiaca a riposo, ma il cuore batte più velocemente quando si entra nella zona anaerobica. Frequenza cardiaca e fitness

    Mentre i fattori genetici che entrano in gioco, la frequenza cardiaca a riposo è una buona misura della vostra salute generale. Battito cardiaco anormalmente alti o bassi di solito sono segni premonitori di problemi di salute imminenti, a meno che non sei un atleta. Quanto più ci si allena, più bassa la frequenza cardiaca a riposo sarà. Impegnarsi in esercizio aerobico e anaerobico regolare rafforza il cuore e ottimizza il tuo sistema cardiovascolare, che consente di sostenere l'energia per lunghi periodi di attività.
    Aerobico Zona

    Andando per un accendere correre o saltare sulla moto e mantenendo una clip costante aumenta la frequenza cardiaca, ma non si dovrebbe spingere in overdrive. Leggeri o di media intensità esercizi come questi dovrebbero mettere la frequenza cardiaca tra il 70 e il 80 per cento del suo massimo. Nella zona di frequenza cardiaca aerobica, l'ossigeno è la vostra principale fonte di energia e si bruciano più grassi rispetto ai carboidrati.
    Anaerobica Zona

    Il più duro vi spingete e il tuo cuore batte più veloce, più ossigeno il vostro corpo ha bisogno per sostenersi. Esercizio anaerobico aumenta la frequenza cardiaca più veloce di esercizio aerobico perché coinvolge brevi, intense esplosioni di attività. Formazione a 80 o 90 per cento della frequenza cardiaca massima si spinge nella zona anaerobica. In questa zona, si prende subito supera la capacità aerobica e la muscolatura sarà costretti a consumare più glicogeno rispetto al grasso, causando accumuli di acido lattico che ti rallentano. Allenamento anaerobico fa ben poco per il cardio, ma alternando periodi di alta e bassa intensità può aiutare ad aumentare la capacità, sia aerobica che anaerobica.
    Altri fattori

    Variare l'allenamento intensità è il modo migliore per regolare la frequenza cardiaca, ma i fattori ambientali possono entrare in gioco. La disidratazione può aumentare la frequenza cardiaca di ben il 7,5 per cento, secondo UK preparatore atletico Brian Mac. Inoltre, gli aumenti di temperatura, altitudine e minuti cambiamenti biologici in un giorno per giorno, possono avere impatti notevoli sulla vostra frequenza cardiaca.