| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercitare in un piccolo appartamento senza utilizzare pesi

    Vivere in un piccolo spazio può essere grande il vostro budget, ma un po 'difficile sul tuo stile di vita - come montare tutti i vostri vestiti in piccolo ripostiglio, la preparazione dei pasti in un piccolo piano di lavoro e spremitura una sessione di sudore dal corpo intero in pochi metri quadrati di spazio. Esercitare in un piccolo appartamento può essere semplice, gratuito e non aggiungere alla confusione se si ottiene creativo con i vostri effetti personali. Cose che ti serviranno
    lattine di zuppa
    brocche di latte
    Chair
    Yoga mat
    Mostra più istruzioni
    1

    Affidatevi tradizionali esercizi di attrezzature esenti per mini sessioni di sudore. Tonificare le braccia facendo piegamenti sulle braccia o tirare pugni. Sottile le gambe e stringere il culo con squat e affondi. Indirizzare gli addominali con crunch inverso e biciclette.
    2

    Grab alcuni barattoli di zuppa o vecchie brocche di latte riempito con l'acqua come un sostituto per i pesi tradizionali. Usali per manubri riccioli, presse petto, presse in testa e righe piegato-over. La vostra creatività vi permetterà di rafforzare e tonificare le braccia e la schiena senza sborsare denaro in attrezzature sportive.
    3

    spingere il tavolino fuori strada e fare un po 'di yoga. Se si segue un video di esercizio o di creare la tua sequenza di pose, lo yoga consente di rafforzare i muscoli flaccidi e aree tono. Trasformarlo in "circuit training" per il cardio alternando pose con intervalli di jumping jacks o correre sul posto.
    4

    fare uso del vostro mobili per un allenamento completo del corpo seduto. Utilizzando un divano o poltrona robusto, afferrare sulla parte anteriore del sedile e far scorrere il basso in avanti in modo che sia bilico davanti al sedile. Drop la spalle al terreno di indirizzare i tricipiti con salse. Sedersi sul bordo del sedile e saltare i piedi verso l'esterno e buttare le braccia in aria in una mossa simile a jumping jacks. Capovolgere e posizionare le mani sul bordo del sedile per eseguire pendenza flessioni. Quindi, cambiare posizione con i piedi sul sedile e le mani a terra per flessioni declino.
    5

    Plank strada per una pancia stretto e spalle tonica. Entrare in una posizione pushup tradizionale con i piedi estesi dietro di voi. Piega i gomiti e portare gli avambracci a terra - i gomiti devono essere direttamente sotto le spalle. Contrarre gli addominali a formare una linea retta dalla testa ai talloni. Mantenete la posizione per 20 a 30 secondi.