| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo si deve lavorare in palestra?

    Quanto tempo si spende in palestra realtà dipende vostri obiettivi di fitness. La persona media potrebbe passare 20 minuti a un'ora e completare un allenamento efficace. Tuttavia, qualcuno come un bodybuilder, atleta professionista o una persona obesa può avere bisogno di più di un'ora per raggiungere i risultati che desiderano. Determinare i vostri obiettivi e di trovare una palestra che permette di completare in modo efficiente il vostro allenamento, nel minor tempo necessario. Obiettivi di salute e forma fisica generale

    L'American College of Sports Medicine (ACSM) raccomanda almeno 150 minuti di attività fisica moderata intensità a settimana per prevenire l'aumento di peso e per ridurre il rischio di malattie, come ad esempio Type diabete 2 e malattie cardiache. È richiesto meno tempo per l'esercizio maggiore intensità. In esecuzione sul tapis roulant darà risultati in meno tempo rispetto a camminare sul tapis roulant. Da tre a cinque giorni di esercizio per 30 a 60 minuti è sufficiente per mantenere il peso e la salute. Tuttavia, solo 20 o 30 minuti possono essere sufficienti se l'esecuzione di esercizio superiore intensità.
    Weight-Loss Obiettivi

    per raggiungere la perdita di peso, un minimo di 250 minuti di esercizio si raccomanda di fornire quantità significative di perdita di peso. Per esempio, a 50 minuti di esercizio cinque giorni alla settimana possono essere tenuti a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso. Perdere 2 euro a settimana richiederà più tempo in palestra rispetto a perdere mezzo chilo a settimana. L'American College of Sports Medicine raccomanda due o tre giorni di allenamento della forza in aggiunta a 3-5 giorni di cardio. Allenamento alla resistenza, come il sollevamento pesi, può aumentare la quantità di tempo necessario in palestra, ma ottimizza anche i risultati, dal momento che il muscolo è metabolicamente più attivo del grasso.
    Avanzata Training
    con

    Popolazioni come atleti professionisti e culturisti possono trascorrere molto più tempo in palestra rispetto per la persona media. Questo è dovuto alla formazione specifici per lo sport, che è necessaria per l'atleta di competere ad un livello avanzato. Il tempo può essere speso in palestra per l'allenamento cardiovascolare, l'allenamento di resistenza e una formazione specifici per lo sport necessaria. Due o più ore in palestra possono essere necessarie per raggiungere gli obiettivi di livello avanzato o per mantenere un livello avanzato di fitness.
    Intermittente Formazione

    Trascorrere molte ore al palestra non è necessario per raggiungere i massimi risultati. Allenamento intermittente è altrettanto efficace. Ad esempio, completare il vostro allenamento di resistenza in palestra al mattino e tornare nel pomeriggio per completare la parte cardio del vostro regime. Secondo l'ACSM, tre sessioni di 10 minuti durante il giorno sono altrettanto efficaci come una sessione di 30 minuti.