| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare di più Air Situps Forza

    Situps sono esercizi standard utilizzati dalle forze aeree e di altri rami dei militari per testare la forma fisica. Sia che si sta cercando di aumentare il numero dei tuoi situp per prepararsi per l'addestramento militare di base o per una valutazione PT, la coerenza è la chiave del successo. Dal momento che si può fare addominali ovunque senza attrezzature, si può facilmente spremere un allenamento nella vostra routine quotidiana. Istruzioni
    1

    Recensione linee guida Air Force per la forma corretta. Secondo l'Air Combat Command, si inizia sulla schiena con i talloni appoggiati al pavimento e le ginocchia piegate ad un angolo di 90 gradi. Incrocia le braccia sul petto in modo che le mani resto sulle spalle. Avere un partner di ancoraggio i piedi con le mani o le ginocchia. Arricciare il busto fino a quando i gomiti toccano le cosce o le ginocchia, poi rotolare indietro fino a quando le scapole incontrano il pavimento. Non sollevare il bacino da terra, e tenere le mani sulle spalle in ogni momento. Se resto, è necessario farlo in posizione sollevata.
    2

    ora orario di allenamenti addominali da tre a sette giorni alla settimana. A differenza di altri grandi gruppi muscolari, non è necessario per riposare i muscoli addominali per 48 ore tra le sessioni di allenamento della forza, secondo il dottor Len Kravitz della University of New Mexico. Non hai bisogno di ore di lavoro per aumentare il numero dei tuoi situp - a soli 10 a 15 minuti al mattino o sulla vostra pausa pranzo dal lavoro
    3

    Utilizzare la "PT piramide". , per il vostro allenamento. Disegna una piramide su un pezzo di carta e scrivere i numeri da uno a sei su un lato, con sei al culmine. Scrivi i numeri cinque attraverso uno ridiscendere dall'altra parte. Inizia la fase di fondo, rappresentato dal numero uno, e moltiplicare per tre. Eseguire tre addominali e riposo brevemente. Moltiplicare il passo successivo per tre e sei eseguire addominali. Resto un attimo, poi proseguire la strada fino alla piramide fino a raggiungere i migliori e completi 18 addominali. Lavoro che il vostro viaggio di ritorno verso il basso l'altro lato per un totale di 108 addominali.
    4

    Eseguire una prova cronometrata situp almeno una volta alla settimana per controllare i vostri progressi. Per Air Force valutazioni di idoneità fisica, avrete bisogno di spremere come molti addominali il più possibile in un minuto. Impostare un timer e vedere quante ripetizioni si può completare. Avere un amico orologio per assicurarsi che il modulo sia corretta. Ricorda, qualsiasi resto deve essere presa in posizione "up".