| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di postura Computer

    Seduto davanti a un computer per lunghi periodi di tempo può essere un male per la vostra postura. Appoggiato sopra la tastiera e allungando il collo verso lo schermo significa che sono a rischio di sviluppare una parte superiore della schiena ingobbita, spalle arrotondate e una testa di riporto. Una cattiva postura può causare dolore alla schiena, dolore al collo e mal di testa e può farti guardare e sentire molto meno sani di quanto deve. Ci sono numerosi esercizi che si possono eseguire in palestra oa casa per annullare gli aspetti negativi di trascorrere lunghi periodi di tempo davanti al computer. Banda Pull-Aparts

    Banda pull-aparts sono eseguiti utilizzando una band di resistenza, in modo che possano essere eseguite quasi ovunque, anche seduto alla scrivania a scuola o al lavoro, se questa è una possibilità. Prendono di mira i muscoli sulla schiena superiore e la parte posteriore delle spalle - il trapezio medio, rombi e deltoidi posteriori. Questi muscoli sono responsabili tenendo le spalle indietro in buona postura. Afferrare le estremità del vostro gruppo di resistenza e di alzare le braccia di fronte a voi all'altezza della spalla, mantenendo i gomiti leggermente piegati e allunga la band in tutta il petto in modo che le braccia sono parallele al pavimento. Tirare le spalle indietro e tenere il petto in su. Tornare alla posizione di partenza e ripetere. Eseguire 15 a 20 ripetizioni o tenere una singola ripetizione per 30 a 60 secondi. Fare 3-5 set di tutti i giorni.
    Bird-Dog
    cani uccello

    rafforzare i muscoli sulla parte posteriore del corpo che tendono a diventare debole a causa di seduta per lunghi periodi Questi muscoli sono il erettori spinali, grande gluteo, muscoli posteriori della coscia, trapezio, rombi e deltoidi posteriori. Poiché questi muscoli vengono rafforzati, i muscoli sulla parte anteriore se il tuo corpo, che tendono a diventare stretto, sono allungati. Questi muscoli sono i flessori dell'anca e deltoidi anteriori. Inoltre, i cani di uccelli forniscono un buon allenamento di base, e un nucleo forte rende mantenimento di una corretta postura molto più facile. Core è il termine collettivo usato per descrivere i muscoli intorno al tronco specificamente vostro retto addominale, trasverso addominale, obliqui ed erettori spinali. Per eseguire cani uccello, inginocchiarsi con le spalle sopra le mani e le anche oltre le ginocchia. Mantenere il proprio abs rinforzato e il collo lungo, sollevare la gamba sinistra e il braccio destro e allungare fuori come se si stava tentando di toccare un muro davanti e dietro di voi. Il braccio e la gamba ora dovrebbero essere parallele al pavimento. Mantenere questa posizione per uno o due respiri e quindi abbassare le membra di nuovo sul pavimento. Scambia i lati e ripetere. Continuare alternando i lati finché non viene eseguito sei a 12 ripetizioni per ogni lato.
    Supina Hip Ponte

    Questo esercizio rinforza la zona lombare, parte superiore della schiena, glutei e muscoli posteriori della coscia ed estende tutte le articolazioni che sono comunemente fletteva durante lunghi periodi di seduta davanti a un computer. Esso fornisce anche un tratto delicato e rilassante per gli addominali e fianchi, due aree che di solito può ottenere stretto quando si spende molto tempo seduto. Sdraiatevi su un tappetino esercizio con le gambe piegate ei piedi appoggiati sul pavimento il più vicino al tuo culo come è comodo. Con le braccia lungo i fianchi, spingere il bacino verso il soffitto in modo che i fianchi e le spalle formano una linea retta. Mantenere questa posizione per 1-2 secondi e poi abbassare il culo di nuovo sul pavimento. Eseguire 12 a 20 ripetizioni. Rendere questo esercizio più impegnativo mettendo e in possesso di un peso in tutto il bacino o con una gamba alla volta.
    Doorway Busto Stretch

    Incurvando sopra il vostro computer può rendere la vostra muscoli del torace stretto. Muscoli del torace stretto, propriamente chiamato tuo pettorale, potranno tirare le spalle in avanti in una posizione lunga e può anche causare le braccia per ruotare verso l'interno. Spalle arrotondate e ruotato verso l'interno braccia contribuiscono alla cattiva postura. Per allungare i muscoli del petto stretto, stare al centro di una porta aperta e la faccia in avanti. Alza un braccio in modo che il gomito è piegato a 90 gradi e mantenuto a livello della spalla. Mettere la mano aperta e l'avambraccio contro il lato del telaio della porta. Sporgersi leggermente in avanti e girare le spalle lontano dal tuo braccio alzato. Mantenete la posizione per 30 a 60 secondi e poi rilassarsi. Modificare le braccia e ripetere. Non trattenete il respiro quando si estende in quanto riduce l'efficacia dell'esercizio.