| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perdere pancia grassi benefici per un uomo

    Il grasso della pancia è stata collegata a vari problemi di salute come le malattie cardiache, il diabete di tipo 2 e ipertensione. Questo tipo di grasso è di particolare interesse per gli uomini perché sono più inclini rispetto alle donne ad aumentare di peso intorno alla vita. Come liberarsi del grasso viscerale migliora la salute generale, riducendo il rischio di malattie croniche. Organi sani vitali

    grasso viscerale è dannoso perché provoca l'infiammazione degli organi circostanti, note USAToday.com. Questo perché le cellule adipose rilasciano sostanze nel sangue che inducono infiammazione. Il grasso della pancia circonda gli organi del corpo ha bisogno per funzionare correttamente, come il fegato e il pancreas. L'esposizione a lungo termine per il grasso alla fine compromette la loro funzione. Quindi, per liberarsi di pancia risultati di grasso in più sani gli organi vitali. Questo riduce il rischio di sviluppare malattie croniche come l'ipertensione e problemi al fegato nel lungo periodo.
    Sensibilità all'insulina

    Il grasso della pancia è stato collegato con l'abbassamento della sensibilità all'insulina, secondo a DiscoverMagazine.com. L'insulina aiuta il corpo a metabolizzare i livelli di zucchero nel sangue. Compromissione della sensibilità all'insulina provoca a salire e alla fine si traduce in diabete di tipo 2 i livelli di zucchero nel sangue. Perché gli uomini sono più inclini a sviluppare resistenza all'insulina rispetto alle donne, perdere il grasso della pancia aiuta a prevenire la perdita della sensibilità all'insulina negli uomini. Questo si traduce in un minor rischio di sviluppare il diabete di tipo 2.
    Riduzione del rischio di deboli ossa

    Avere grasso ventre eccessiva mette gli uomini a rischio di sviluppare l'osteoporosi, note ScienceDaily.com. Uno studio condotto da Miriam Bredella, professore associato di radiologia presso la Harvard Medical School, ha mostrato che gli uomini con il grasso della pancia eccessivo avevano ossa più deboli rispetto agli uomini che non hanno. Lo studio suggerisce che il grasso della pancia resistenza ossea generalmente compromessa ed elevato il rischio di fratture e rotture. Perdere grasso della pancia aiuta a ridurre il rischio di ossa deboli. Grasso della pancia aumenta la pressione sulle ossa come quelle della schiena e gambe. Come liberarsi del grasso della pancia in eccesso aiuta ad alleviare questo ceppo, mentre una dieta sana aiuta a rafforzare le ossa.
    Migliori livelli energetici

    Perdere peso, non solo migliora la salute fisica, ma migliora anche i livelli di energia e la mobilità, secondo i Centers for Disease Control and Prevention. Come si perde peso, il tuo corpo è posto sotto stress molto meno fisico. Questa riduzione di stress provoca il corpo a rilasciare ormoni dello stress meno, e questo porta a livelli energetici superiori. Esercizio provoca anche un rilascio di endorfine, che può migliorare l'umore generale e di infondere fiducia in se stesso. Quando si è in un umore migliore, più sicuri si hanno maggiori probabilità di mantenere uno stile di vita sano.