| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Vantaggi di Kettlebell Sumo Squat

    Così come con qualsiasi altra variazione squat, kettlebell sumo squat costruire la vostra parte inferiore del corpo forza, potenza e resistenza muscolare. Quando si esegue uno squat sumo, tenere il kettlebell con entrambe le mani, con le braccia penzoloni dritto. I piedi devono essere quanto più ampia si può comodamente stare in piedi, con le dita dei piedi che punta fuori di poco. Squat a partire, come si può, mantenendo il nucleo stretto e schiena dritta. Mentre possono essere un po 'diverso da altri tipi di accovacciarsi a cui siete abituati, kettlebell sumo squat offrono una serie di vantaggi. Muscle Enfasi

    Con l'adozione di una posizione sumo più ampio, si modificano i muscoli si sta lavorando più. Tutti i tipi di tozzo colpiscono i quadricipiti, muscoli posteriori della coscia e glutei, ma la presa di posizione di sumo colpisce i glutei e le cosce più. Mentre si scende, si dovrebbe sentire entrambi questi muscoli cominciano ad allungarsi. Quando si raggiunge il punto più basso possibile, in piedi back up spingendo con forza attraverso i talloni e stringendo i glutei e interno cosce.
    Meno lombare Strain

    posizione sumo mette meno stress sui muscoli bassa schiena, che è particolarmente vantaggioso se si soffre di problemi di mobilità o ha avuto un infortunio alla bassa schiena in passato. Le donne in particolare beneficiare di questo in quanto tendono ad avere più forza nelle gambe che di schiena, secondo allenatore di forza di Sally Moss del Gubernatrix sito on-line. È anche possibile mantenere una postura più eretta, che vi impedisce di sporgendosi in avanti e arrotondamento tuo bassa della schiena.
    Convenienza

    Se ti alleni a casa o sei limitata di spazio nella tua palestra, kettlebell sumo squat sono la variazione perfetta squat. Tutto ciò che serve per eseguire tali operazioni è un singolo kettlebell, che è relativamente poco costoso, se ti alleni a casa e su un bilancio. In una palestra occupata, in attesa di un rack squat o un bilanciere per diventare disponibile può perdere tempo prezioso di formazione, quindi queste sono una opzione di gran lunga più conveniente.
    Non superiore del corpo Lo stress

    tradizionali squat con bilanciere schiena possono spesso essere considerati il ​​miglior esercizio complessivo inferiore del corpo, ma non sono l'esercizio più gentile sulle articolazioni della spalla. Un basso back squat con bilanciere può mettere un sacco di stress sulle spalle e bicipiti, le note allenatore Eric Cressey di Cressey Performance in Boston. Tenendo il kettlebell di fronte a voi quando sumo squat tuttavia pone praticamente alcun eccesso di stress sulle articolazioni e dovrebbe essere realizzabile anche con limitata mobilità superiore del corpo.