| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è il primo passo per essere pronti a esercitare?

    Come iniziare con l'esercizio fisico significa semplicemente camminare fuori dalla porta e iniziare la vostra routine, giusto? Per alcune persone non c'è nulla di più ad esso che quello, ma per gli altri, a partire da un esercizio di routine significa pianificare e considerare attentamente le loro opzioni. Se siete impegnati a esercitare, si è già un passo nella giusta direzione. Basta assicurarsi che siete dotati sia fisicamente che mentalmente e di avere la marcia giusta. Salute generale

    si potrebbe sentire più che pronto per iniziare un programma di esercizi, ma per un sacco di persone, ottenendo OK di un medico prima di iniziare è necessario. L'American Council on Exercise raccomanda che tutti gli uomini sopra i 45 anni e tutte le donne sopra i 55 anni a parlare con un medico prima di iniziare un programma di esercizi. Se si dispone di una condizione del cuore, senso di instabilità in maniera regolare, avere una condizione comune o di osso o hanno altre preoccupazioni circa la vostra salute fisica, si dovrebbe anche parlare con il medico prima di iniziare l'allenamento. Il medico potrebbe porre restrizioni sul tipo di esercizio che si può fare o l'intensità con cui lo fai certi esercizi. Quando si ottiene l'OK, impostare un obiettivo per te. Potrebbe essere un obiettivo semplice, come ad esempio "Io camminerò tre giorni a settimana," o "volere esercitare per 20 minuti, cinque giorni alla settimana." Intenzioni preliminari possono aiutare a rimanere motivati ​​e si dà qualcosa su cui lavorare verso. Tieni traccia dei tuoi obiettivi per scriverle e monitorare i tuoi progressi ogni giorno su un calendario.
    Gear

    successiva, prendere la marcia giusta. Avere il giusto abbigliamento e attrezzatura per l'esercizio serve a due scopi. In primo luogo, si equipaggia a fare gli esercizi in modo sicuro ed efficace. In secondo luogo, si può mettere nella giusta atmosfera. L'acquisto di un bel nuovo sport top con un built-in reggiseno sportivo o di alcune scarpe da corsa elegante può motivare a esercitare. Naturalmente, il tipo di attrezzo è necessario dipenderà l'esercizio. Se si vuole camminare o fare aerobica, per esempio, un semplice paio di scarpe da cross-training e abbigliamento comodo è più che sufficiente, anche se le donne potrebbero avere bisogno di un reggiseno sportivo pure. Per il nuoto, è possibile utilizzare il vostro vestito normale, anche se un abito disegnato per nuotare aiuterà a ridurre trascina e ti fanno più veloce in acqua. Come si continua con la vostra routine di allenamento, i nuotatori potrebbero aggiungere gli occhiali e un cappellino nuotata; camminatori o ciclisti potrebbero aggiungere in un lettore musicale. Se non siete sicuri di quale marcia è necessario, ottenere l'assistenza in un negozio locale di articoli sportivi. Quindi, ottenere le nozioni di base e aggiungere elementi come si guadagna più esperienza e comprensione del tipo di esercizio che si sta facendo.
    Imparare a esercitare la

    Ogni tipo di esercizio comporta un certo livello di destrezza, forza ed equilibrio - così come semplicemente sapere come eseguire l'esercizio corretto e sicuro. Anche un esercizio, come camminare comporta alcune regole di base che si potrebbe non avere considerato. Ad esempio, quando si cammina per l'esercitazione è necessario oscillare le braccia in modo alternato, tenere la testa alta e il mento parallelo al suolo e rotolare i piedi dal tallone alla punta ad ogni passo. Dal momento che la forma impropria può portare a lesioni, si potrebbe considerare l'assunzione di un personal trainer o un allenatore di lavorare con voi come a iniziare. È anche possibile partecipare a lezioni di fitness di gruppo in cui un istruttore qualificato può aiutare a sviluppare una buona forma e la tecnica.
    Warm Up

    Appena prima di iniziare un allenamento vero e proprio, si ' ll bisogno di fare un passo decisivo: il warm up. Si potrebbe prendere un paio di minuti preziosi che si preferisce utilizzare per qualcos'altro, ma il riscaldamento è fondamentale per aumentare gradualmente la frequenza cardiaca e la distribuzione di più ossigeno ai muscoli. Inoltre, può aiutare ad aumentare le vostre prestazioni. Esso non deve essere complicato: basta fare l'esercizio che stai per fare ad un ritmo più lento e più facile. Se sei un ciclista, ciclo lentamente per 5-10 minuti o fino a quando si è rotto un sudore leggero. Se sei un jogger, a piedi per riscaldarsi. A seguito di questo, alcune persone scelgono di fare alcuni tratti di luce per aumentare la loro gamma di movimento prima dell'esercizio. Provate alcuni tratti dinamici come cerchi braccio, calci le gambe avanti e indietro, rotazioni dell'anca e cerchi collo. Dopo tutto quello che la preparazione, si è finalmente pronto per un allenamento.