| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Leg Scissor Esercizi per interno ed esterno cosce

    Le tue cosce, chiamati gli adduttori, spostare la gamba verso il centro del corpo. Le tue cosce esterne, chiamate i vostri rapitori, spostare la gamba lontano dal tuo centro. Durante tutti i tipi di movimenti - anche quelli che non necessitano di abduzione o adduzione - i fianchi, ginocchia, parte bassa della schiena e le caviglie si basano su i tuoi rapitori e adduttori per la sicurezza, l'allineamento e la stabilità. Esercizi forbice gamba, eseguiti in diverse posizioni, mantengono la funzionalità di questi muscoli. Forbici supina

    I multitasks forbice supina come addominali, interno coscia e l'esercizio coscia. Sdraiatevi sulla schiena con le gambe distese in un angolo di 90 gradi. Apri le gambe ad una posizione "V", poi chiuderle, attraversando una gamba di fronte all'altra. Aprire di nuovo, poi attraversare l'altra gamba davanti. Per aggiungere un impegno più addominale, ridurre il range di movimento, prendere la velocità e abbassare le gambe, come si esegue il movimento a forbice. Solo più bassi le gambe a partire da essi possono andare mantenendo la schiena a contatto con il pavimento.
    Supina Scissor Modifiche

    flessori dell'anca stretti, che collegano le cosce con il bacino, potrebbe scatenare il mal di schiena durante le forbici in posizione supina. Se questo accade, piegare leggermente le ginocchia e tenere le gambe ad un angolo di 90 gradi. Per aggiungere sfida, avvolgere una fascia di resistenza elastica, o appena sopra le ginocchia, o intorno alle caviglie. La caviglia di set-up fornisce più sfida e fa un lavoro migliore a colpire i vostri adduttori. Se le condizioni mediche, come le fasi avanzate della gravidanza, vietare l'esercizio in posizione supina, eseguire le forbici in una posizione laterale mentire. Puntellare voi stessi sul vostro avambraccio e mantenere la stabilità pelvica coinvolge anche gli obliqui.
    Stabilità palla Scissor

    Alcune persone hanno difficoltà attivando i muscoli dell'interno coscia. La forbice palla di stabilità risolve il problema, perché si deve spremere le adduttori contro la palla per non farla cadere a terra. Sdraiatevi sulla schiena ed estendere le gambe ad un angolo di 90 gradi. Mettere la palla di stabilità tra le caviglie, stringere le cosce contro la palla e ruotare le gambe, così una gamba si muove in avanti. Ritorno al centro e ripetere sull'altro lato. La versione side-lying di questo esercizio utilizza una palla medica più piccolo tra i tuoi adduttori. Sollevare le gambe a pochi centimetri dal pavimento, come si esegue il movimento
    Forbici in the Water

    acqua fornisce la propria resistenza, oltre che un luogo fresco. - in entrambi i sensi della parola - allenamento. La forbice e battere le mani, eseguito alla fine più profonda della piscina, richiede una cintura di galleggiamento. Per la forbice e battere le mani, passare a un punto in piscina che mantiene la testa fuori dall'acqua, senza lasciare che i piedi tocchino il pavimento. Stare in piedi, coinvolgere il core e contemporaneamente battere le mani verso il basso di fronte ai tuoi fianchi mentre apre le gambe divaricate. Spostare le braccia fino al livello dell'acqua, come si spremere le gambe unite.
    Workout Calendario

    eseguire questi allenamenti due o tre volte la settimana, mantenendo un giorno di riposo tra sessioni. Iniziare l'allenamento con un cinque a 10 minuti di luce cardio warm-up, e finire con alcuni tratti di defaticamento. Fate tre serie da 10 a 20 ripetizioni, ma solo fare come molte ripetizioni come si può, pur mantenendo la forma corretta. Consultare il proprio medico se si sta riprendendo da un infortunio.