| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Affaticamento muscolare e debolezza dopo esercizio intenso

    Mentre molti atleti hanno eseguito imprese straordinarie di resistenza e velocità, non da uno solo di essi è immune agli effetti di affaticamento muscolare. Anche se spingono movimenti dinamici di un atleta, muscoli fare fatica e hanno i loro limiti. Affaticamento muscolare è particolarmente comune dopo l'esecuzione di attività fisica intensa. Conoscere i fattori fisiologici che stanno dietro l'affaticamento muscolare e come evitare che permette di trattarlo e diminuire i suoi effetti. Acido lattico accumulo

    Al fine di eseguire esercizio fisico intenso, il tuo corpo ha bisogno di energia rapidamente. Questa energia viene fornita sotto forma di adenosina trifosfato, o ATP, attraverso diverse vie di energia. Una delle vie di energia chiave per rifornimento rapido di energia per esercizio intenso è glicolisi anaerobica o il sistema acido lattico. Quando questo percorso energetico è molto attivo, il glicogeno all'interno i muscoli è suddiviso in ATP per fornire il vostro corpo con l'energia per l'esercizio intenso. Tuttavia, questo processo rilascia un sottoprodotto noto come acido lattico, che provoca una sensazione di bruciore e crampi nei muscoli. Di conseguenza, le prestazioni diminuisce drasticamente dopo l'accumulo di acido lattico.
    Dolore muscolare

    I muscoli sono costituiti da fasci di fibre complessi intricati. Durante l'esecuzione di un'intensa attività fisica che il vostro corpo non è adatto a, lacrime minuti si verificano all'interno delle fibre muscolari. Poco dopo il danno è stato sostenuto, il tuo corpo inizia una risposta infiammatoria. Ciò provoca la perdita di forza, dolore, dolorabilità muscolare, gonfiore e rigidità muscolare. Il dolore o fastidio può durare per due o tre giorni dopo una sessione di allenamento intenso. Indolenzimento muscolare è più comune in esercizi che richiedono ampia contrazione muscolare eccentrica. Contrazione eccentrica è l'allungamento delle fibre muscolari durante la tensione. Come risultato, il dolore muscolare è comunemente vissuto dopo l'esecuzione di strenui esercizi di potenziamento muscolare.
    Sovrallenamento

    Dopo una sessione di esercizio fisico intenso, il tuo corpo ha bisogno di tempo per recuperare. Non dando il tempo sufficiente corpo di riposo può portare a sovrallenamento, una condizione che causa il recupero muscolare ridotta, diminuzione delle prestazioni fisiche e l'affaticamento muscolare cronica. Dolori muscolari e stanchezza in genere scompaiono dopo alcuni giorni di riposo. Tuttavia, se una persona continua a svolgere un'intensa attività pur avendo muscoli affaticati, il processo di recupero viene interrotto e ritardato. Come tale, l'affaticamento muscolare e dolore diventano più prolungato e persistente.
    Muscle Recovery

    Mentre la stanchezza è comune dopo un intenso esercizio fisico, è possibile trattare in modo efficace e alleviare la effetti. Il riposo è il trattamento fondamentale per affaticamento muscolare. La quantità di riposo è necessario dipende dalla situazione. Ad esempio, per alleviare gli effetti di accumulo di acido lattico, avete solo bisogno di riposare per qualche minuto o qualche ora. Indolenzimento muscolare necessita di giorni di riposo per il pieno recupero. Un articolo pubblicato su "Medicina dello Sport" indica che ci vogliono mesi per recuperare da sovrallenamento sindrome. Per accelerare il processo di recupero, è importante coltivare sane abitudini alimentari. Ad esempio, i pasti ad alto contenuto proteico accelerare il recupero muscolare, perché stimolano la crescita muscolare. Una dieta nutriente combinato con sufficiente riposo fornisce buoni risultati. Per esempio, uno studio pubblicato nel 2012 in "Medicina e Scienza in Sports and Exercise", ha dimostrato che l'assunzione di proteine ​​prima di velocità letto il recupero muscolare durante la notte.