| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere il vostro battito cardiaco al mattino prima di esercitare

    alzando il battito cardiaco è lentamente essenziale per massimizzare i benefici per la salute di ogni allenamento. Quando si sceglie di iniziare la giornata con un programma di esercizi mattina, si possono trovare ancora più difficile da ottenere in movimento e motivato. Con alcuni semplici suggerimenti, è possibile svegliarsi, fai battere il cuore ed essere impostato per avviare un grande allenamento. Cose che ti serviranno
    Doccia
    Caffè o tè
    Piccola colazione o uno spuntino leggero
    Show More Istruzioni
    1

    dare una rapida, doccia calda. Dopo una notte rannicchiata nelle tue coperte, si può alzarsi e sentire un leggero brivido. Quando i vostri aumenti di temperatura del corpo, come ad esempio durante una doccia calda, il corpo lavora per passare più sangue alla pelle, al fine di raffreddare e mantenere una temperatura corporea normale. Per spostare più sangue, il cuore pompa più velocemente, aumentando la frequenza cardiaca. Questo non deve essere un lungo, doccia di pulizia. Salva che per dopo l'allenamento.
    2

    Godetevi la vostra tazza di mattina di caffè o tè. Oltre ad aiutare ti svegli, la caffeina all'interno della vostra bevanda preferita mattina stimola il cervello e il sistema nervoso centrale e aumenta la frequenza cardiaca. Non esagerare, però, come troppo può portare ad una rapida frequenza cardiaca. Se questo accade, la frequenza cardiaca potrebbe superare la frequenza cardiaca target nell'esercizio e aumentare il rischio di complicanze cardiache.
    3

    Sveglia abbastanza presto per mangiare una piccola colazione. Come il tuo corpo digerisce il cibo, la frequenza cardiaca aumenta leggermente. Dal momento che il corpo è più che probabile che esaurito l'energia fornita dalla cena della sera prima, di mangiare una piccola colazione fornisce carburante per l'allenamento, così come un aumento della frequenza cardiaca.
    4

    Warm up prima di esercizio con attività moderata. Se sei un proprietario di cane, prendere il vostro cane per la sua passeggiata mattutina. Altre opzioni includono cerchi braccio o camminando sul posto. Questa forma della luce di movimento aumenta la frequenza cardiaca gradualmente e si prepara per il vostro allenamento.