| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è una contrazione addominale supina?

    Un allenamento addominale è più efficace quando si utilizza una buona tecnica. La contrazione addominale supina è una parte della forma corretta per il vostro core allenamenti. Essa pone la schiena in una posizione sicura e aiuta a stabilizzare i movimenti di base. La contrazione è facile da imparare, più si può sentire al tatto, se si sta eseguendo correttamente. Supina Contrazione

    La contrazione supina è simile alla sensazione di appiattire la pancia di inserirsi in un paio di pantaloni stretti. Tu menti a faccia in su, in posizione supina, sul pavimento con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Posizionare la punta delle dita sul vostro addome, appena sotto l'ombelico. Stringere i muscoli addominali, come si tira l'ombelico verso la colonna vertebrale. Siete in grado di sentire questo irrigidimento con le dita e dovrebbe sentire un scavando nel vostro addome. Parte bassa della schiena rimane a contatto con il pavimento, come si esegue la contrazione e cercare di non muovere il bacino. Respira normalmente come si esegue questa operazione.
    Vantaggi

    Di per sé, la contrazione supina rafforza il muscolo addominale trasverso nel vostro core. Il muscolo TA è lo strato più profondo del tessuto muscolare e viene posizionato attorno al nucleo come un corsetto. Imparare la contrazione supina aiuta a ottenere il controllo su i muscoli addominali e pone anche il bacino in un corretto allineamento per esercizi di base come il crunch addominali. Parte bassa della schiena rimane piatta contro il piano per stabilizzare i movimenti addominali.
    Utilizza

    serraggio stomaco aiuta la vostra routine di allenamento di base. In posizione supina, si desidera che la parte bassa della schiena appiattita nel pavimento. La contrazione aiuta a mantenere questa posizione. Si porta anche la tua gabbia toracica e le ossa dell'anca più vicini, che inizia l'accorciamento addominali e contrazioni. Quando si avvia la crisi da questa posizione, l'efficacia dell'esercizio aumenta e approfondisce la contrazione del cuore.
    Guida Agli Esercizi

    Se si sta eseguendo la contrazione addominale supina su propria, allo scopo di completare 1-3 serie da otto a 12 ripetizioni. Stringere lo stomaco e poi rilassare i muscoli per una ripetizione. Come migliora la tua forza, mantenere la contrazione per periodi più lunghi, come ad esempio cinque a 15 seconds.If si sta eseguendo la contrazione supina durante altra formazione addominale, usare la forma corretta. Mettere una mano sotto l'ombelico e sentire l'appiattimento dei vostri addominali prima di eseguire altri movimenti, come ad esempio la crisi. Tenere la contrazione supina fino a completare la vostra ultima ripetizione.