| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fare programmi di esercizio dell'acqua Migliora la densità ossea più di Classi tellurica?

    Gli esercizi più efficaci per migliorare la densità ossea si verificano sulla terra, non in acqua. Tuttavia, nuoto e altre attività a base d'acqua possono avere qualche effetto osso-building, e fornire un sacco di altri benefici per la salute come bene. Insieme con l'esercizio fisico, scegliere alimenti osso-compatibili che contengono un sacco di calcio e vitamina D. Si potrà anche aiutare proteggere le ossa, evitando sigarette e limitare l'alcol a due bicchieri al giorno, secondo MayoClinic.com. Esercizio Territorio e Ossa

    effetti massimi osso-building, un esercizio aerobico deve essere cuscinetto di peso, il che significa che costringe i muscoli e le ossa di lavorare contro la gravità. Questo impatto posti sulle ossa, mentre i muscoli che causano a tirare via dal tessuto osseo e le ossa rispondono allo stress aumentando la densità minerale. Camminare, correre, ballare, step aerobica e anche spingendo un pesante tosaerba sono attività sotto carico, mentre in sella a una bicicletta non è. Attività di potenziamento muscolare, come il sollevamento pesi o l'esecuzione di scricchiolii e squat anche posto abbastanza pressione sulle ossa per aiutare a costruire la densità.
    Acqua Esercizio e Ossa

    In acqua, vi sono meno sensibili alle forze di gravità, quindi non potrà costruire la densità ossea, nonché con attività sotto carico. Tuttavia, c'è ancora qualche beneficio. Uno studio pubblicato su "The Journal of Sports Medicine e la forma fisica", nel 2008 ha rivelato che le donne in post-menopausa mantenimento o il miglioramento della densità ossea più di sette mesi, con un programma di esercizio acqua tri-settimanale. Inoltre, uno studio italiano pubblicato in "Clinica Terapeutica" nel 2009 ha dimostrato che un programma misto di acqua e peso-cuscinetto esercizi contribuito a mantenere la qualità ossea nelle donne con bassa densità minerale ossea.

    Altro Acqua-Esercizio Vantaggi

    esercizio acqua può non vincere il premio per la migliore costruzione delle ossa, ma ci sono molti altri benefici. L'attività è facile per le articolazioni, che lo rende ideale per i pazienti affetti da artrite. Attività dell'acqua migliora anche l'umore, ed esercizio di riscaldamento acqua può contribuire ad alleviare la depressione, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Il CDC rileva inoltre che il nuoto, insieme ad altre attività aerobiche, può aiutare a prevenire o migliorare il diabete e le malattie cardiache.
    Esercizio Linee guida

    Se si sceglie l'acqua o terra- basato esercizio aerobico, montare l'attività nel vostro programma di almeno 2 1/2 ore ogni settimana, che si traduce in 30 minuti, cinque giorni a settimana. Per le ossa ancora più forti, anche eseguire esercizi di forza-formazione 2-3 volte a settimana, consentendo a due giorni di riposo prima di lavorare di nuovo gli stessi muscoli. Se avete un momento difficile rispondere a queste linee guida in un primo momento, non spingere te stesso - fermare se si diventa esausti, e aumentare gradualmente l'intensità e la durata. Se al momento non esercitare o di avere problemi di salute, consultare il medico prima di iniziare un allenamento di routine.