| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché sono forme aerobici di esercizio benefico per il controllo del peso?

    Forme di esercizio aerobico, come la potenza piedi o in bicicletta, mantenere in buona salute, rafforzando i sistemi cardiovascolare e respiratorio. Queste forme anche bruciare calorie, che possono aiutare a tenere a bada i chili. Controllare il tuo peso richiede di mantenere il consumo di calorie in equilibrio con le calorie bruciate. Quando si bruciano meno calorie di quelle che si consumano, il numero della scala tende a salire. L'esercizio aerobico aiuta a mantenere la tua velocità di combustione abbastanza alto che si può godere la maggior parte dei cibi con moderazione senza sentirsi eccessivamente privato. Chi Aerobic Exercise

    aerobico o cardiovascolare, esercizio prevede l'utilizzo dei principali gruppi muscolari più e più volte per 10 minuti o più. L'esercizio aerobico può essere di intensità moderata o vigorosa. Esempi di attività aerobica di moderata intensità sono acqua gym, raddoppia tennis, trekking leggero, in bicicletta lungo una strada pianeggiante o camminare a ritmo sostenuto. Esercizio aerobico vigorosa intensità fa sentire quasi senza fiato e comprende jogging, corsa, sport di squadra, escursioni con un pacco e intenso giardinaggio che coinvolge scavare continuo o zappare. Più intenso è l'esercizio, più calorie si bruciano al minuto. L'American College of Sports Medicine afferma che 150 a 250 minuti di attività aerobica di moderata intensità è correlata con la prevenzione dell'aumento di peso. Se si supera regolarmente 150 minuti di esercizio aerobico a settimana, si può anche perdere una piccola quantità di peso, hai fornito evitare di esagerare nei cibi che mangiamo.
    Perché Aerobica

    L'esercizio aerobico brucia calorie, mantenendo bruciatura del vostro corpo e il tasso di consumo in equilibrio e quindi il peso sotto controllo. L'attività aerobica può anche aiutare a ridurre lo stress, che impedisce mangiare emotivo e la produzione di ormone dello stress chiamato cortisolo, che provoca il vostro corpo di immagazzinare grasso. L'esercizio aerobico aumenta la vostra energia e la resistenza, quindi si può muovere di più per tutto il giorno, il che aiuta a stimolare il totale di calorie bruciare anche quando non si esercita. Quando si esercita, si può sentire meglio con te stesso e di essere più impegnato ad altri, le abitudini di peso sani di controllo, come ad esempio fare scelte alimentari nutrienti e moderare le dimensioni delle porzioni.
    Mantenere il peso fuori
    con

    Membri del Registro nazionale di controllo del peso, un gruppo di più di 10.000 persone che hanno perso una media di 66 sterline e tenuto fuori per almeno cinque anni, la relazione che l'esercizio di almeno 60 minuti al giorno li aiuta a mantenere il loro peso sotto controllo. Anche se sembra ingiusto, come si perde peso, il metabolismo basale - la somma delle calorie necessarie per mantenere in vita con azioni come respirare e pompare il sangue - gocce. Un corpo più piccolo consuma meno energia. L'esercizio aerobico aumenta la tua velocità di combustione ogni giorno in modo da poter mantenere il telaio più piccolo, senza dover sussistere su porzioni minuscole e saltando ogni trattamento che viene il vostro senso.
    Considerazioni

    aerobico l'esercizio fisico aiuta a controllare il peso, ma non ti dà una luce verde a mangiare tutto quello che vuoi. Si dovrebbe comunque controllare l'apporto calorico. Ci vogliono solo pochi minuti per giù centinaia di calorie in un pasto che, a sua volta, richiedere diverse ore per bruciare. Lavorare fuori una bottiglia di 20 once di soda o succo di frutta, per esempio, richiede circa 50 minuti di corsa. Anche se ci si allena, mangiare troppo di qualsiasi tipo di cibo può causare il vostro peso a insinuarsi.