| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 20 Esercizi Minute per perdere peso

    Secondo i Centers for Disease Control, il 60 per cento degli americani non ha mai abbastanza esercizio fisico, anche se sono consapevole dei numerosi benefici per la salute. Ci sono un sacco di motivi le persone danno per non lavorare fuori, ma uno dei più comuni non è abbastanza tempo. Pur adottando un regolare esercizio di routine richiede un impegno di tempo, non c'è bisogno di spendere ore di lavoro fuori ogni giorno per raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso. Ci sono diverse attività che prendono solo 20 minuti per completare, e faranno aumentare il metabolismo e massimizzare il vostro calorie bruciate per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di peso. Formazione

    Circuit training Circuit è basato su una combinazione di esercizi che colpiscono diverse aree del corpo, allenamento di resistenza di miscelazione con l'allenamento cardiovascolare per aumentare il metabolismo, bruciare i grassi e costruire il muscolo. La chiave di questo programma è quello di non riposare troppo a lungo tra gli esercizi, per mantenere la frequenza cardiaca. Ma, dal momento che diversi gruppi di muscoli sono lavorato in tempi diversi, non dovete preoccuparvi di superlavoro una zona. Con un mix di flessioni, pull-up, bicipiti e riccioli tricipiti e le estensioni, si otterrà un ottimo allenamento braccio, mentre veloci spruzzate di fare jogging o andare in bicicletta si aggiunge un componente cardio. Leg extension e riccioli lavoreranno vostra metà inferiore, e sit-up e crunch si prenderà cura del vostro core. Ogni esercizio deve essere fatto solo per 1-3 minuti, con la routine per un totale di 20 minuti.
    Corda salto

    corda salto non è solo per i bambini nel parco giochi , è anche un ottimo modo per bruciare calorie - circa 400 per 20 minuti - e lavorare tutto il tuo corpo. Mescolando i tipi di salti che fate, lavorerete diversi gruppi muscolari, e l'aggiunta di esercizi di base per la routine sarà tonificare il tuo stomaco e darvi il tempo di riposo tra salti. Gambe doppi salti di base per iniziare con aumenterà la frequenza cardiaca e sciogliere i muscoli, e poi con una posizione tavola per circa un minuto lavoreranno vostro core e lasciate che il vostro corpo a recuperare prima della prossima serie di salti gamba sola. La routine si conclude con un altro blocco di salti doppi gamba e il braccio e la gamba estensioni per raffreddare.
    Treadmill Incline Workout

    Si può bruciare circa 300 calorie in 20 minuti con una semplice routine di tapis roulant che si basa sulla velocità e l'inclinazione cambia. A partire da una velocità moderata e bassa pendenza, è possibile trascorrere un paio di minuti appena in movimento il corpo di riscaldarsi prima di aumentare la velocità e l'inclinazione. In questo modo si terra il vostro bruciare calorie, ma la chiave è quello di intervallare anche basse velocità e inclinazione. Poco prima dei 20 minuti è alto, alzare la pendenza e la velocità per un ultimo scoppio di cardio intenso prima di defaticamento. Questo tipo di allenamento ad intervalli brucia più calorie rispetto all'utilizzo di un tapis roulant senza un piano inclinato e può anche migliorare la resistenza.
    Semplice At-Home Workout

    Basandosi su movimenti di base che funzionano diverse aree del corpo, questa routine cardio fornisce un allenamento totale del corpo che aumentare il metabolismo e aiutare a cadere l'eccesso di peso. Unisce affondi, squat, ponti, assi, alpinisti e burpees, insieme a un paio di yoga e Pilates si muove. Ogni esercizio è fatto per un breve lasso di tempo, circa un minuto o 10 ripetizioni, con il tempo di riposo tra cui la frequenza cardiaca - e bruciare calorie - Rimanere