| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Se il vostro stomaco è snellimento, Perché non sono la vostra testa e cosce?

    Mentre sarebbe conveniente per dimagrire in proprio i luoghi che si sceglie, la natura abbastanza non funziona in questo modo. Le persone tendono a depositare - e mantenere il - grasso in regioni specifiche in base al tipo di corpo, età e sesso. Se siete stati dieta e l'esercizio con lealtà e il vostro stomaco è snellimento più veloce del tuo culo e le cosce, avere pazienza - alla fine, queste regioni potranno anche cominciare a ridursi. Tuttavia, le proporzioni probabilmente non cambiano drasticamente, se sei sempre stato basso pesante, è ancora sarà dopo la perdita di peso. Visceral vs Grasso sottocutaneo

    Il tuo addome ospita una sostanza unico chiamato grasso viscerale. A differenza del grasso sottocutaneo che si può sentire sotto la pelle, il grasso viscerale si trova al di sotto del tessuto muscolare e circonda gli organi interni. Il grasso viscerale è metabolizzato più facilmente di grasso sottocutaneo, in base alla Harvard Medical School, in modo che di solito perde prima il grasso intorno alle cosce e sedere. Questo potrebbe non sembrare giusto se si vuole tagliare la parte inferiore del corpo, ma in realtà è più sano in questo modo. L'accumulo di grasso viscerale può contribuire al diabete, colesterolo alto e persino alcuni tipi di cancro.
    Sesso ed età

    In generale, le donne hanno più difficoltà a perdere grasso dalle cosce e fianchi degli uomini. In molti casi, questo grasso testardo è l'ultimo ad andare, e la parte inferiore del corpo può essere un settore problematico anche quando sei solo qualche chilo timidi dei vostri obiettivi di perdita di peso. Giovani donne in particolare possono avere stomaci proporzionalmente più piccole rispetto alle donne di mezza età e più anziani, come il tuo corpo inizia a immagazzinare il grasso nell'addome anziché i fianchi e le cosce come l'età.
    Perdere Fat

    Con pazienza e una solida strategia, i glutei e le cosce finirà per diventare più sottile. Per i migliori risultati, le donne dovrebbero ridurre le calorie a 1.200 a 1.500 al giorno, e gli uomini dovrebbero consumare 1.800 a 2.000 calorie al giorno. Inoltre, impegnarsi in 30 - a sessioni di 60 minuti di esercizio aerobico cinque giorni alla settimana per aumentare il consumo di calorie e aumentare la perdita di grasso. Camminare di buon passo o nuoto casuale sono buone scelte per cardio moderata, o scelgono attività vigorosa come il jogging e l'utilizzo di un Stepper per aumentare ulteriormente la combustione di calorie. Se sei nuovo di esercitare o in caso di problemi medici, consultare il medico prima di iniziare una nuova routine.
    Tonificazione muscolare

    Mentre gli esercizi di costruzione muscolare non sciogliere il grasso dalle zone di destinazione, che fanno tono per definizione aggiunto. Squat e affondi sono classici - ed efficace - glutei e cosce si muove, ma non si fermano qui, avete bisogno di tonificare tutto il corpo per una buona postura e l'equilibrio. Coinvolgere le braccia, petto, schiena, gambe e anche il vostro stomaco per tutti-over tonificante e la perdita di peso più velocemente. Sollevare pesi se si dispone di un abbonamento a una palestra o attrezzature a casa, o eseguire flessioni, scricchiolii e altri esercizi di peso corporeo. Warm up prima di ogni sessione di allenamento con cinque a 10 minuti di cardio moderata, e eseguire esercizi di costruzione muscolare almeno due volte alla settimana.