| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per stringere il vostro stomaco e Sides

    Potete dar tono e stringere la pancia e fianchi con coerenza gli allenamenti di resistenza-addestramento che sono mirate specificamente gli addominali e obliqui. Toning si verifica quando si esegue l'overload muscoli durante gli allenamenti. Questo significa che gli addominali e obliqui saranno suddivisi e danneggiati. Tra gli allenamenti, i muscoli guariranno e vedrete miglioramenti nel tono. Oltre al vostro stomaco e lato tonificante allenamento, consistente allenamenti cardio può anche essere necessaria per abbassare la percentuale di grasso corporeo. Il tuo ab e muscoli obliqui sono posizionati sotto il vostro tessuto grasso, quindi se avete il grasso in eccesso al vostro stomaco e il tronco, il tono muscolare si sviluppa non sarà visibile. Cose che ti serviranno
    Materazzino
    Show More Istruzioni
    1

    Programmare il vostro allenamento di base tre giorni alla settimana. Date ai vostri addominali e obliqui di un giorno tra ogni allenamento in modo da avere il tempo di guarire e recuperare.
    2

    Completate due serie di ogni esercizio, con ogni set composto da 10 a 25 ripetizioni.

    3

    Eseguire la crisi bicicletta durante ogni allenamento. La crisi della bicicletta è stato trovato in uno studio del 2001 dal Council on Exercise di essere tra gli esercizi più efficaci per indirizzare sia gli addominali e gli obliqui. Sdraiatevi sulla schiena su un tappetino esercizio con i piedi da terra e le ginocchia piegate e le mani intrecciate e poste dietro la testa. Crunch e ruotare verso sinistra mentre si contemporaneamente portare il ginocchio sinistro al petto in modo che il gomito destro e il ginocchio sinistro si incontrano sopra il busto. Parte bassa della schiena verso il basso e ruotare nella direzione opposta alla ripetizione successiva, portando il gomito sinistro per incontrare il ginocchio destro.
    4

    Incorporare scricchiolii dritto zampe nel vostro allenamento. Sdraiatevi sulla schiena sul tappeto di esercizio con le gambe dritte e retto verticale. Tenere le braccia su e sgranocchiare verso il soffitto, cercando di toccare i lacci delle scarpe con le dita. Controllano le spalle indietro verso il pavimento.
    5

    completi scricchiolii oblique. Sdraiatevi su un fianco sul tappeto di esercizio con le gambe impilati uno sopra l'altro e le ginocchia leggermente piegate. Posizionare la mano del braccio superiore dietro la testa. Crunch alto verso il soffitto piegando il busto. Tenere la posizione superiore per un momento e poi abbassare di nuovo giù. Completa tutte le ripetizioni su un lato prima di lanciare sopra ed eseguire l'esercizio dall'altro lato.