| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sono Pesi indossati o utilizzati con esercizi in carico?

    L'osteoporosi è responsabile di quasi tutte le fratture nelle persone anziane, dice l'American Academy of Orthopaedic Surgeons. Anche se le donne sono più vulnerabili a questa malattia assottigliamento osseo, anche gli uomini possono essere colpiti. Esecuzione di esercizi con pesi è un modo per ridurre il rischio, aumentando la densità delle ossa. Esercizi con pesi si riferisce a movimenti che ti fanno lavorare contro la gravità, mentre in piedi in piedi. Anche se sollevare o portare pesi sul petto, ai polsi o alle caviglie è un modo per eseguire questo tipo di esercizio, il peso del proprio corpo può anche essere sufficiente. Peso-cuscinetto esercizio

    Le ossa sono costituite da tessuto vivente che, quando ha sottolineato, sarà inizialmente abbattere e poi crescere più forte - aumentando la densità ossea. L'esercizio fisico regolare aiuta a raggiungere il picco di massa ossea, di solito durante i 30 anni. Come si invecchia, si comincia a perdere osso - soprattutto se si riesce ad eseguire esercizi con pesi. Jogging, danza, escursioni, salto e qualsiasi sport che comporta correre e saltare fornisce un effetto portante. Non hai bisogno di aggiungere pesi di questi esercizi per trarne vantaggio. Anche la semplice azione di piedi e in aumento per le dita dei piedi può aiutare a rafforzare le ossa. Esecuzione di allenamento di resistenza con i pesi liberi, bande di resistenza o macchine stazionarie è un altro modo per costruire la densità ossea.
    Weighted Vest

    Indossando un giubbotto zavorrato può essere un modo per migliorare esercizi con pesi, ma non sono dotati di rischi. Uno studio pubblicato in una edizione 2000 dei "diari di Geronotology" ha trovato che le donne che indossavano un giubbotto zavorrato e condotti regolare esercizio salta tre volte alla settimana per cinque anni hanno sperimentato la perdita ossea significativamente inferiore rispetto agli altri partecipanti allo studio che erano attivi, ma non ha seguito il protocollo di gilet e jumping. Se si sceglie di indossare un giubbotto, mantenere la luce in un primo momento - solo 2-4 chili. Alcune marche consentono di aggiungere peso nelle tasche o sacchetti cuciti nel giubbotto e aumento di peso da £ 2 alla volta. Indossando troppo peso in una maglia potrebbe causare eccessivo sforzo sulle articolazioni e contrastare i tentativi di diventare più sano eseguendo esercizi con pesi. | Photos.com polso Pesi

    Indossando pesi da polso consente di aggiungere peso per esercizi parte superiore del corpo in caso di problemi attanaglia pesi liberi o macchine. Si può anche indossare i pesi da polso durante gli allenamenti cardio, come ad esempio un kickboxing o classe di boot camp, per rendere le mosse più difficili e per costruire la resistenza muscolare delle spalle e le braccia. Se si sceglie di indossare pesi da polso durante il cardio, assicurarsi che essi sono leggeri e non provocano affaticamento alle vostre spalle. Allo stesso modo, tenendo i pesi durante cardio comporta rischi inerenti alla parte superiore del corpo e potrebbe causare a rompere forma ideale, aumentando il rischio di lesioni.
    Caviglia pesi

    pesi caviglia può essere legato intorno la gamba più bassa per aumentare il vostro bruciare calorie mentre si cammina o si fa jogging. Nonostante l'aumento della spesa energetica, l'aggiunta di pesi alle caviglie durante queste attività non è una buona idea, spiega MayoClinic.com. L'aggiunta di pesi possono disturbare la vostra andatura o movimenti a causare affaticamento e lesioni. Si sta meglio eseguire il cardio separatamente e aggiungendo in almeno due total-body forza allenamenti settimanali con resistenza o il peso del corpo con mosse come squat e push-up. Pesi alle caviglie può essere opportuno in alcuni esercizi di sollevamento laterale della gamba, che, ancora una volta, contribuiscono a costruire il muscolo, ma non necessariamente aumentare la densità ossea.