| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere peso e fare più Pullups

    Perdere peso può avere un grande effetto su quanti Pullups è possibile eseguire. Pullups sono una misura diretta della resistenza al rapporto di peso corporeo, secondo allenatore Steve Maxwell. Fare grandi passi avanti nella vostra performance pullup e aumentare le ripetizioni, riducendo il peso del corpo, mentre partecipando a un allenamento di resistenza pullup-fuoco. Cose che ti serviranno
    Pullup bar
    Show More Istruzioni
    1

    Conta le calorie per avere un'idea di quanto si mangia. Scrivendo esattamente ciò che si mangia e si beve a diventare più consapevoli di quanto si sta mangiando, secondo il Centers for Disease Control and Prevention. Pesarsi una volta alla settimana e ridurre l'apporto calorico e le porzioni se hai perso meno di 1 libra in una settimana. Ci vuole un deficit calorico di 3.500 a perdere 1 chilo, quindi un deficit giornaliero di 500 a 1.000 calorie si tradurrà in una perdita settimanale di 1-2 chili.
    2

    Eseguire Pullups con tecnica perfetta. Usare un po 'più ampia rispetto aderenza alla larghezza con i palmi delle mani rivolto verso di voi. Iniziare ogni ripetizione con le vostre spalle e gomiti completamente estese, quindi tirare te tutta la strada fino a quando il mento è appena sopra il bar. Mantenere questa posizione per un secondo, poi abbassatevi per tutto il tragitto verso il basso.
    3

    complete cinque serie di Pullups massimo vicino tre volte alla settimana, con un giorno o due di riposo tra le sessioni . Se ti senti come si potrebbe eseguire 10 ripetizioni sul primo set, obiettivo per otto. Con il tuo ultimo set i vostri numeri saranno più bassi, come si fatica, ma ancora fermare una o due ripetizioni brevi di insufficienza muscolare. Annotare il numero totale per ogni sessione e l'obiettivo di aggiungere 1-3 ripetizioni in più ogni settimana.
    4

    prova le tue Pullups una volta ogni 5-6 settimane per misurare i propri progressi. Come guida, gli uomini dovrebbero essere in grado di eseguire almeno cinque Pullups, secondo il preparatore atletico Dan John. Uomini avanzati dovrebbero essere in grado di eseguire 15 Pullups e donne tre pullups.