| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tre diversi tipi di esercizi ed i suoi benefici

    Reap più salute e fitness vantaggi grazie all'apprendimento di vari esercizi, i loro vantaggi e le modalità per integrare in modo sicuro nel vostro programma di allenamento. L'American Council on Exercise raccomanda un piano di fitness composta da vari esercizi per ridurre le possibilità di raggiungere un plateau. Questo è il punto in cui i muscoli si adattano alle azioni ripetitive dopo sei-otto settimane per eseguire una stessa routine di esercizio, rendendo difficile a sparare per obiettivi di fitness più elevati. Esercizi aerobici

    Conosciuto anche come allenamento di resistenza, esercizi aerobici aumentano il flusso di sangue e la possibilità inferiori di condizioni di sviluppo, come la demenza, infarto, diabete, ictus e depressione. Questi esercizi sono divisi in tipi a basso a moderato impatto, come camminare, canottaggio e nuoto. I tipi ad alto impatto includono squash, correre e ballare. Il tuo corpo richiede 150 minuti di intensità moderata o 75 minuti di allenamento ad alta intensità aerobica a settimana, secondo il Centers for Disease Control and Prevention.
    Forza Esercizi

    Il Diabetic Association o ADA americano fornisce consulenza di eseguire allenamenti di forza 2-3 volte ogni settimana per costruire i muscoli. Riccioli polso e tuffi sedia sono alcuni degli esercizi di forza che si possono intraprendere per migliorare la resistenza ossea e prevenire le complicanze ossee come l'osteoporosi. L'allenamento di forza può anche aiutare a perdere peso, migliorare la concentrazione mentale e aumentare la tua energia, secondo MayoClinic.com. | Photos.com esercizi di equilibrio

    Balance allenamenti, come ad in piedi su un piede, gamba posteriore solleva e la gamba lato solleva, migliorare la stabilità e prevenire gli infortuni autunno-inflitte. Un dell'anca o una frattura del polso possono essere un impedimento nello svolgimento delle attività quotidiane come cucinare, di guida o di fare shopping da soli. Questo può farvi dipendente da altre persone, specialmente se si è anziani. Il NIH salute senior sito note che è possibile eseguire questi esercizi da nessuna parte e il numero di volte possibili a patto di avere qualcosa o qualcuno a cui aggrapparsi per nel caso in cui si perde l'equilibrio.
    Precauzionale misure

    esercizio può causare lesioni. Ottenere le istruzioni corrette per eseguire un allenamento specifico oppure utilizzare un equipaggiamento esercizio. Consultare il proprio medico per assicurarsi che si sono idonei ad esercitare se si dispone di cuore, polmone o complicanze ossee. Secondo l 'Università del Maryland Medical Center, esercitando per un'ora può rendere il vostro corpo a perdere 2 litri di liquidi. Questo può portare a disidratazione, che si può evitare di bere 6-8 once di fluidi 15 minuti prima della sessione di allenamento.