| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 4 migliori esercizi di peso corporeo per gli uomini

    Se sei un uomo che pensa è necessario spendere soldi per rafforzare e condizionare il vostro corpo, poi ripensarci. Seguire un piano di allenamento di esercizi efficaci che utilizzano esclusivamente il proprio peso corporeo. Esercizi di peso corporeo non solo sfidano il sistema cardiovascolare, ma anche costruire il muscolo mentre bruciare i grassi. I migliori esercizi sfidano più gruppi muscolari contemporaneamente, mantenendo la frequenza cardiaca elevata. Eseguire esercizi in formato circuito, completando uno dopo l'altro, con non più di 30 secondi di riposo tra le serie. Iniziare con 1-2 serie da 10 a 15 ripetizioni e aumentare il numero di serie e ripetizioni come migliora la tua forza. Flessioni

    Il push up è un esercizio per tutto il corpo che rafforza la spalla, petto, tricipiti e muscoli addominali. Inizia in ginocchio in una posizione di tavolo con i polsi sotto le spalle e le ginocchia sotto le anche. Allungare le gambe dietro di voi e bilanciare le dita dei piedi che formano una posizione tavola. Piega i gomiti e abbassare il petto per una distanza pugno di larghezza dal pavimento. Raddrizzare le braccia per tornare alla posizione di partenza. Flessioni sono esercizi versatili e possono essere adattati alle variazioni più o meno impegnativo. Per minore intensità, consentono le ginocchia di rimanere a terra. Per maggiori intensità, mettere i piedi su una panca per consentire una maggiore gamma di movimento.
    Burpees

    Burpees sfidare tutti i principali gruppi muscolari, mentre anche sfidare i tuoi cardiovascolare sistema. Inizia in piedi con i piedi hip-ampiezza delle spalle. Accovacciarsi, mettendo le mani sul pavimento, e saltare i piedi di nuovo in una posizione tavola. Completa un pushup e saltare i piedi di nuovo verso le mani. Come ci si alza, salta verticalmente con la vostra testa braccia. Piegate le ginocchia a terra e ripetere. Per una sfida più grande, piegare le ginocchia verso il petto come si salta.
    Plyometric Affondi

    affondi pliometrici consentono di migliorare la velocità e la potenza, mentre il rafforzamento il vostro gluteo, tendine del ginocchio e quadricipite muscoli. Inizia affondo con un piede davanti all'altro e entrambe le gambe piegate le ginocchia in angoli di 90 gradi. Assicurarsi che il ginocchio anteriore è direttamente in linea con la caviglia. Spingere da terra e saltare, mentre il passaggio le gambe in aria. Piegate le ginocchia, come si terra in una posizione di affondo con la gamba opposta che porta. Completano lo stesso numero di ripetizioni per ogni lato.
    Squat jump

    Migliora la tua esplosività con squat jump. Inizia in piedi con i piedi leggermente più ampia larghezza dell'anca. Piegate le ginocchia, come si abbassa il sedere verso il pavimento in uno squat. Permetti alle tue braccia di oscillare in avanti, come si spinge da terra e saltare in aria. Piegate le ginocchia, come si terra e parte bassa della schiena nella posizione accovacciata. Per una sfida aggiuntiva, infilare le ginocchia verso il petto come si salta.