| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Casa Esercizi per forza di presa per gli Anziani

    Che sia a causa di artrite, osteoporosi o qualche altra condizione relativa all'età, gli anziani possono perdere la loro forza di presa. Questo può far sentire loro che stanno perdendo la loro indipendenza, perché diventa più difficile fare attività come prendere in mano la brocca d'acqua, aprire un barattolo, girando una maniglia di una porta o di partecipazione su un camminatore. Fare in pochi semplici, esercizi di mano at-home può aiutare a mantenere e migliorare la forza di presa. Esercizi di riscaldamento

    scaldare i muscoli della mano e delle dita prima di fare qualsiasi esercizi presa di rafforzamento. Inizia con tratti pugno. Apri la tua mano e mettere insieme le dita, come se foste in procinto di raggiungere a stringere la mano di qualcuno. Curl si dita nel palmo della mano, chiudere la mano a pugno sciolto e avvolgere il pollice intorno alla parte esterna delle dita. Aprire lentamente la mano di nuovo alla posizione di partenza e ripetere 10 volte.

    Pratica diffondere le dita. Inizia con le dita e il pollice insieme e dritto. Diffonderli a parte, per quanto è possibile, portare le vostre dita e il pollice di nuovo insieme e ripetere 10 volte.
    Giornale Crunch

    Prima di mettere il vostro giornale fuori nel cestino , prendere una sezione e strapparlo in singoli pezzi, mezzo foglio. Afferra l'angolo di un foglio con la mano destra e iniziare a macinare e ovatta in una sfera più strettamente possibile. Una volta che hai scricchiolava l'intero foglio, fare lo stesso con la mano sinistra e un altro pezzo di carta. Alternate le mani e ripetere fino a quando tutti i mezzi fogli sono stati scricchiolava.
    Asciugamani a rotolo e Squeeze

    Immergere un piccolo asciugamano in acqua e afferrare un angolo del con le dita e il pollice della mano destra. Tenere l'asciugamano sopra un secchio o affondare, manipolare con le dita e tirare e arrotolare il materiale fino nel palmo della mano. Spremere l'acqua di fuori del telo, come si può e poi tirare più materiale alla tua mano. Il vostro obiettivo è quello di arrotolare l'intero asciugamano e spremere l'acqua il più possibile con la mano. Ripetere l'esercizio con la mano sinistra.
    Palla squeeze

    Un semplice at-home esercizio che si può fare mentre si guarda la TV o leggendo sta schiacciando una palla. È possibile utilizzare una palla morbida stress, un sacchetto di fagioli, una squash o di una palla da tennis. La scelta dipende dalla tua forza di presa di corrente e la grandezza della mano. Spremere l'oggetto e tenere la stretta 3-5 secondi. Rilassare la mano, attendere da 10 a 15 secondi e poi ripetere 10 volte.
    Putty Pinch

    stucco L'esercizio fisico può essere facilmente manipolato con le mani per contribuire a rafforzare la presa. Stendere lo stucco in una palla e fare un esercizio di pizzicare. Tenere la palla di stucco tra la punta delle dita e il pollice. Afferrare il mastice e scavare la punta delle dita in stucco fino a non si può andare oltre. Arrotolare di nuovo in una palla e ripetere 10 volte. È anche possibile pizzicare il mastice tra le singole dita e il pollice. Grassello di esercizio può essere acquistato presso la maggior parte dei negozi di articoli sportivi, strutture di terapia fisica o commercianti online.
    Esercizio Consigli

    Quante volte si eseguono gli esercizi dipende da come le mani si sentono da un giorno all'altro. Prova a fare gli esercizi ogni giorno, ma se le tue mani sono rigidi o di dolori il giorno dopo aver fatto gli esercizi, fare loro ogni altro giorno, raccomanda il Centers for Disease Control and Prevention. Per ogni esercizio, inizia con una serie di 10 ripetizioni con ogni mano e il lavoro a poco a poco il vostro senso fino a due o tre set.