| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esercizio con No Bench

    Un banco può essere uno strumento di esercizio versatile e maneggevole, ma non è indispensabile. Alcuni esercizi panca comuni hanno specifiche alternative non panca, ed i benefici si guadagna da attività di banco possono essere replicate da esercizi che non richiedono una panchina. Se la vostra palestra o palestra casa manca una panchina, trovare una valida alternativa per mantenere i vostri obiettivi di fitness a portata di mano. Cose che ti serviranno
    Stabilità palla
    manubri
    Mostra più istruzioni
    1

    faccia Lie su una palla di stabilità, invece di una panca per eseguire una sfera di stabilità manubrio premere invece di una panca con bilanciere. Afferrare un manubrio in ogni mano, poi posizionarsi con le spalle e parte superiore della schiena sulla parte superiore della palla. Mettere i piedi sul pavimento e le ginocchia piegate ad angolo retto. Mantenere il vostro corpo abbastanza dritto dalla testa alle ginocchia. Tenere i manubri appena sopra le spalle con i palmi delle mani rivolti in avanti. Stringere gli addominali durante l'espirazione e premere i manubri verso il soffitto. Smettere poco meno di bloccare i gomiti. Inspirate come si abbassa il peso lentamente alla posizione di partenza.
    2

    Sostituire flyes normalizzato al banco facendo flyes cavo. Stand con due alte carrucole lungo i fianchi. Impostare i piedi ravvicinati, flettere le ginocchia un po 'e piegare leggermente in avanti dalla vita. Tenere la puleggia gestisce leggermente inferiore all'altezza delle spalle, con i gomiti piegati ed i palmi rivolti verso il basso. Espirare mentre si tira i cavi e portare le mani insieme a circa all'altezza della vita, pur mantenendo la curva in ogni curva. Inspirate mentre ritornate, sotto controllo, alla posizione di partenza.
    3

    Afferra un manubrio per eseguire una estensione in piedi tricipiti, che sostituisce l'estensione tricipiti mentire, o "frantoio teschio," che è in genere eseguita su una panchina. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e tenere il manubrio sopra la testa con le braccia tese. Posizionare i palmi delle mani rivolti verso l'alto contro la parte interna delle piastre di peso manubri. Inspirate mentre piegare i gomiti per abbassare il manubrio dietro la testa. Tenere le braccia verticali e quanto più ferma possibile. Espirare mentre si solleva il peso alla posizione di partenza.