| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto tempo ci vuole per arrivare in forma Utilizzando esercizio?

    Mentre il termine "in forma" è relativo, probabilmente noterete il vostro aumento di livello di forma in poche settimane di iniziare un esercizio di routine ben pianificata, secondo MayoClinic.com. Quanto tempo ci vuole per raggiungere i vostri obiettivi di fitness, tuttavia, dipende da ciò che siete in forma quando si inizia. Eventuali miglioramenti possono rendere più forte e aumentare la resistenza fisica, e la chiave del successo è attaccare con il vostro programma di allenamento per la vita. Peso

    tornare in forma significa raggiungere un peso sano, prendere in considerazione i numeri: Ci vuole un deficit di circa 3.500 calorie per perdere 1 chilo di grasso corporeo, che è possibile ottenere in una settimana bruciando 500 più calorie di quelle che si mangiano al giorno. Per bruciare circa 500 calorie attraverso l'esercizio fisico, una persona 155-pound potrebbe passare un'ora utilizzando una cyclette, canottaggio, corsa a piedi o sui pattini in linea. Avete bisogno di almeno un giorno o due di riposo da esercizio fisico ogni settimana, tuttavia, così realisticamente che ci si perde £ 1 ogni otto o nove giorni, con queste attività, se non ridurre le calorie allo stesso tempo.


    cardiovascolare
    Fitness

    misura fitness cardiovascolare è uno dei modi migliori per giudicare quanto in forma sei. Utilizzando le linee guida dell'American Heart Association, una persona con un sano sistema cardiovascolare ha un livello di colesterolo totale inferiore a 200 milligrammi per decilitro, ha valori di pressione sanguigna inferiore a 120/80 e ha un livello di zucchero nel sangue a digiuno inferiore a 100 milligrammi per decilitro. Mentre solo un professionista della salute può dirti dove ti trovi e quanto tempo ci vorrà per raggiungere i livelli sani, l'AHA raccomanda di garantire la salute cardiovascolare con almeno 150 minuti a settimana di esercizi aerobici moderati, come camminare a ritmo sostenuto e il ciclismo sportivo, o 75 minuti a settimana di cardio vigorosa come la corsa e il ciclismo di velocità. | Photos.com Forza

    Forti muscoli sono un altro indicatore di essere in forma, esercizi di resistenza e aumentare la tua forza in una questione di settimane. Tali esercizi sono sollevamento pesi, con bande di resistenza o con il peso del corpo per la resistenza a flessioni, scricchiolii e affondi. Per modellare il vostro corpo intero, eseguire esercizi di resistenza per ogni gruppo muscolare due o tre volte a settimana: gambe, glutei, addome, schiena, petto e braccia. Per la formazione ottimale la forza, scegliere un peso o resistenza abbastanza duro che si può a malapena eseguire 12 ripetizioni. Una volta che è possibile eseguire 15 ripetizioni con relativa facilità, aumentare la difficoltà.
    Precauzioni

    Piuttosto che cercare di entrare in forma il più velocemente possibile, iniziare con una maneggevole routine che si adatta al vostro livello di comfort. Per esempio, camminare per 30 a 60 minuti al giorno e gradualmente rampa fino a correre. Iniziare ogni sessione di allenamento pesante con un riscaldamento di cinque minuti di luce a moderata cardio, e allungare solo dopo il riscaldamento o alla fine del vostro allenamento - stiramento muscoli freddi può portare a lesioni. Se sei inattivo ora, consultare il medico prima di intraprendere un programma di fitness.