| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi ginnici militari

    Essere nel militare spesso significa essere lontano dalle comodità della casa, e che comprende non avere accesso a una palestra. Nonostante lavorando in luoghi inospitali, i soldati devono ancora arrivare e mantenersi in forma. Esercizi ginnici non richiedono attrezzature e possono essere eseguiti praticamente ovunque, il che li rende ideali per l'utilizzo da parte di personale militare. Scegliendo esercizi che coinvolgono il corpo superiore, core e gambe, è possibile mantenere un elevato livello di fitness anche quando su un lungo distribuzione. Parte superiore del corpo Esercizi

    Sollevamento e trasporto di attrezzature pesanti, rimescolando oltre gli ostacoli e impegnarsi in combattimento a mani nude sono tutte le attività che i soldati possono affrontare in maniera regolare. Queste attività richiedono una buona resistenza superiore del corpo. Sviluppa il tuo petto, spalle, braccia e schiena eseguendo flessioni regolari, handstand flessioni, tuffi, pullups, chinups e corda salite. Eseguire un numero uguale di trazione e spinta esercizi per garantire i muscoli sulla parte anteriore del corpo sono così sviluppati come quelle sul retro. Fare questi esercizi più impegnativi da indossare un giubbotto ponderato o, se si è in distribuzione, la vostra armatura.
    Inferiore del corpo Esercizi

    gambe forti sono importanti per il sollevamento pesante oggetti da terra, a piedi lunghe distanze mentre trasportano attrezzature pesanti e per l'esecuzione di compiti - che si affacciano la maggior parte del personale militare su base giornaliera. Oltre a rendere più facile in questi lavori impegnativi, gambe forti sono più resistenti lesioni, come i muscoli delle cosce e fianchi contribuirà a mantenere le articolazioni stabili e ridurre l'usura articolare e rottura. Esercizi per le gambe calisthenic includono squat, affondi, step up, piede elevato squat posteriori frazionati, salti affondo e squat jump. Oltre a rafforzare le gambe, questi esercizi anche aumentare la vostra frequenza cardiaca e la respirazione, che può contribuire ad aumentare la forma fisica cardiovascolare.
    Nucleo Esercizi

    Il nucleo è il termine collettivo per il vostro addominale, vita e muscoli lombari. Oltre a spostare la colonna vertebrale in avanti, di lato, indietro e rotazione, questi muscoli lavorano anche staticamente per garantire la vostra spina dorsale rimane stabile. Ciò è particolarmente importante quando si è "sollevamento e spostamento" equipaggiamenti militari pesanti. Un forte nucleo agisce come un rinforzo posteriore e aiuta a prevenire infortuni, garantendo la colonna vertebrale è sempre allineato correttamente. Esercizi di base calisthenic includono variazioni della plancia e la plancia lato, colpi di gambe, addominali e scricchiolii, appesi gamba solleva, gambe in posizione supina solleva, rilanci dorsali e scricchiolii bicicletta. Mentre il muscolo retto dell'addome, il muscolo sulla parte anteriore del vostro addome, è spesso considerato il principale muscolare di base, assicurarsi di lavorare anche gli altri muscoli del core eseguendo una serie di esercizi e non dimenticate la vostra parte bassa della schiena. Questo farà sì che sei forte tutto intorno alla vita e non solo nella parte anteriore.
    Total Body Esercizi

    Lavorare in un ambiente ostile, può significare che non si riesce a lasciare i confini del campo e così correre, andare in bicicletta o il nuoto può essere poco pratico e anche pericoloso. Come fitness cardiovascolare è importante, è possibile eseguire esercizi di corpo totale per mantenere la vostra forma fisica generale. Questi esercizi utilizzano numerosi grandi gruppi di muscoli allo stesso tempo e si elevare la frequenza cardiaca e la respirazione in modo significativo, nonostante che richiede pochissimo spazio e nessuna attrezzatura. Burpees, jumping jacks, salti tuck e alpinisti saranno tutti aiuterà a incrementare la capacità cardiovascolare, specialmente se effettuata ad alte ripetizioni o utilizzando un formato di circuito.