| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'efficacia di Flessioni

    Flessioni spesso ottenere una cattiva reputazione se usato come punizione. Per esempio, la frase "cadere e dammi 20" può causare la paura in molte persone. Flessioni sono un esercizio efficace che utilizza solo il peso corporeo come resistenza, in modo da poter eseguire ovunque. Nel corso del tempo, si vedono i vantaggi di piegamenti sulle braccia, ma se ancora non ci credi, esegue un test pushup per ottenere risultati concreti. Tattoo Esecuzione

    corretta esecuzione di un pushup aumenta l'efficacia dell'esercizio. Un pushup tradizionale viene eseguita con le mani sul pavimento in una posizione leggermente più larga delle spalle. Le braccia sono dritte. Le tue gambe sono dritte dietro di voi. Le dita dei piedi poggiano sul pavimento. Mantenere il corpo in una linea retta stringendo lo stomaco e appiattire la colonna vertebrale. Guardate in basso tra le mani per proteggere il collo. Quando inspirate, piegare i gomiti e abbassare verso il pavimento fino a quando si è a circa tre centimetri dal pavimento. Mentre espirate, raddrizzare le braccia e ritornare alla posizione di partenza.
    Modifiche

    Il pushup tradizionale è un efficace esercizio di rafforzamento parte superiore del corpo, ma quella posizione è modificabile a seconda del vostro livello di fitness. Un modo per modificare un pushup è per riposare le ginocchia sul pavimento, invece che le dita dei piedi. Si può anche eseguire in una posizione in piedi con le mani contro una parete. I tuoi piedi sono circa due metri dalla base della parete, come si piegano e raddrizzare le braccia in un pushup verticale. Noterete l'efficacia del muro pushup per migliorare la forza, quando si è in grado di eseguire un pushup piano modificato. L'efficacia del pushup modificato sarà evidente quando si è in grado di fare un pushup tradizionale. | Photos.com muscoli allenati

    pushup rafforza i muscoli della parte superiore del corpo, in particolare il petto, le spalle e la parte posteriore delle braccia. Conosciuto anche come i vostri pettorali, deltoidi e tricipiti, i muscoli della parte superiore del corpo lavorano insieme come si piega e flettere i gomiti durante il pushup. Il push up è anche un efficace esercizio core-potenziamento. Il vostro stomaco è tirato in stretto per mantenere la schiena dritta e la posizione della plancia durante la fase di sollevamento e abbassamento del pushup.
    Testing

    Un modo per confermare l'efficacia di flessioni sulla forza superiore del corpo è con un test pushup. I maschi eseguono flessioni tradizionali con le dita dei piedi sul pavimento. Donne di eseguire flessioni modificate con le ginocchia sul pavimento. Eseguire come molti piegamenti sulle braccia, come si può fino a raggiungere il cedimento muscolare. Femmine sui vent'anni, in media, di eseguire 14 a 20 flessioni, mentre i maschi della stessa età eseguono 24 a 30. Femmine in trentenni dovrebbero mirare a completare almeno 12 a 17, mentre i maschi le età da 30 a 39 dovrebbero cercare di completare 16 a 21 flessioni. Se sei una donna nel vostro anni quaranta, completare 10 a 14 flessioni per la forza media. I maschi sulla quarantina in una finitura media da 12 a 16 piegamenti sulle braccia. Femmine nel loro 50 e 60 completano una media di quattro a 10 flessioni. I maschi a loro 50 e 60, in media completi sette a 12 piegamenti sulle braccia.