| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Reverse Chop legno con una medicina o palla svizzera

    Il chop legno inversa è un esercizio addominale-rinforzo per l'attrezzo ginnico avanzato. Gambe forti, braccia e nucleo sono tenuti a mantenere la forma corretta durante il taglio del legno. Anche se è spesso eseguita con un kettlebell o un manubrio, la braciola legno inverso non è limitata a questi due strumenti di formazione. Una palla medica e una palla svizzera sono altre due forme di resistenza che puoi usare per sfidare gli addominali a diversi livelli di intensità. Reverse Legno Chop

    Il chop legno inversa viene eseguita da una posizione in piedi con il piede sinistro di circa 1-2 metri di fronte a destra. I tuoi piedi sono posizionati alla larghezza delle spalle. Pratica il movimento senza alcuna resistenza in un primo momento per imparare i movimenti di rotazione della braciola. Iniziare con le braccia diritte ed entrambe le mani alte e alla sinistra della spalla sinistra. Portare lentamente le mani verso il basso e tutta la parte anteriore del busto verso l'anca destra. Il movimento diagonale è invertita per restituire le mani sopra alla spalla sinistra. L'esercizio viene ripetuto otto a 12 volte da un lato e poi si ripete per il lato opposto.
    Progression

    Come si guadagna forza nel taglio legno, aumentare la sfida del movimento e aggiungere un tozzo di rotazione con le mani in fondo il chop. Piegate le ginocchia e girare verso destra, come si abbassa le mani verso l'esterno della gamba destra. Raddrizzare le gambe come si ruota in avanti e ritorni le mani sopra la spalla sinistra. La spina dorsale è più protetto quando vi muovete i fianchi, come si ruota il busto. Non posizionare i fianchi in modo che rimangano in avanti.
    Medicine Ball

    La palla medica è una palla in vinile, gomma o cuoio che viene ponderato. Circa le dimensioni di un pallone da basket, la palla medica è facile da tenere tra le mani, come si esegue il taglio legno inverso. Sono disponibili nei pesi da 1 £ a 50 £ e si dovrebbe scegliere il vostro peso in base al numero di braciole di legno inversa è possibile eseguire. Volete sentire la stanchezza addominale durante le ultime due ripetizioni di ogni serie. Potrai anche sapere che si sta utilizzando la giusta quantità di resistenza quando la palla medica è abbastanza pesante per rallentare la velocità del vostro taglio legno inverso, ma non è così pesante che il modulo soffre.

    Swiss Ball

    La palla svizzera è anche conosciuto come un esercizio, o la stabilità, la palla. Sono disponibili in diverse dimensioni. Per il taglio di legno, selezionare una palla più piccola di dimensioni che si adatta comodamente tra le mani senza causare affaticamento alle spalle. Tenere la palla tra le mani ed eseguire il taglio legno inversa per un numero elevato di ripetizioni, poiché il peso della palla svizzera è più leggero di una palla medica. Ad esempio, eseguire 1-3 serie di 15-20 inversa braciole di legno con la sfera di esercitazione.