| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Svantaggi di esercizio anaerobico

    Durante l'esercizio fisico, il corpo produce energia sia aerobico o anaerobico. Esercizio anaerobico è caratteristica di attività che richiedono immediata, potenza esplosiva. Mentre è possibile ottenere una serie di benefici di allenamento anaerobico, ci sono svantaggi. Anaerobica allenamenti sono difficile, intenso e può essere pericoloso per chi non è in ottime condizioni fisiche. Frequenza cardiaca

    Quale tipo di sistema che produce energia si utilizza durante l'allenamento dipende in larga misura la frequenza cardiaca. Esercizi anaerobici bypassare l'ossigeno come fonte di energia primaria e di utilizzare il glucosio, invece. Un inconveniente di intenso esercizio anaerobico è il suo effetto sulla frequenza cardiaca. Il più duro si lavora, il più veloce battito cardiaco, che può essere pericoloso, soprattutto per coloro che non sono in buone condizioni o hanno una storia di problemi cardiaci.
    Acido Lattico

    Un sottoprodotto del consumo di glucosio come fonte di energia primaria è acido lattico. Accumuli di acido lattico aumentano l'acidità nelle cellule muscolari e disturbare metaboliti. In effetti, il più acido lattico si costruisce attraverso una continua esercizio anaerobico, più si limita la capacità per i muscoli per eseguire il lavoro. In genere, la persona media può sostenere solo la produzione di energia anaerobica in modo efficiente per 1-3 minuti.
    Ossigeno insufficiente

    Solo perché le vostre pause corpo i carboidrati per l'energia durante l'esercizio anaerobico non significa che diminuisce l'assorbimento di ossigeno. In effetti, dal momento che si può tenere solo fino attività anaerobica per pochi minuti alla volta, il sistema cardiovascolare svolge catch-up cercando di ricostituire i muscoli con l'ossigeno. Più a lungo si mantiene il vostro esercizio, più ossigeno vostre esigenze del corpo, ma alla fine arriva a un punto di svolta in cui non è possibile prendere in abbastanza ossigeno per soddisfare queste richieste di energia.
    Recovery

    esercizio anaerobico è benefico per la costruzione muscolare e aumentare la forma fisica generale, ma è anche stressante e dannoso per i muscoli nel breve periodo. Dopo un intenso allenamento anaerobico, hai bisogno di tempo fuori dalla formazione per riposare e recuperare così i muscoli in grado di riparare se stessi in modo corretto. Indolenzimento muscolare a insorgenza ritardata di solito raggiunge il suo picco 1-3 giorni dopo un duro allenamento.