| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Si dovrebbe meditare o Esercizio Primo?

    Sia la meditazione e l'esercizio fisico sono utili per il vostro corpo, mente e spirito. Una combinazione di queste pratiche è importante per vivere la vostra vita più sano possibile. Considerando quello che si spera di ottenere con queste pratiche, si può decidere quale sarà il miglior modo per voi.
    Considerazioni Considerare l'ora del giorno vi sarà esercitando.

    momento di decidere che la pratica deve essere eseguita per prima, considerare gli effetti di entrambi. La meditazione è una pratica rilassante, mentre l'esercizio fisico, esercizio fisico soprattutto cardio o aerobica, ha un effetto energizzante opposto. Se avete intenzione di praticare questi metodi uno dopo l'altro, pensare a quale stato d'essere che vorrebbe essere in quando si è finito e considera concludendo con tale esercizio. Se si sta esercitando a destra prima di dormire, si potrebbe desiderare di concludere con la meditazione per aiutarvi a rilassarvi, una routine di mattina presto iniziato con la meditazione e si è conclusa con l'esercizio fisico è buono per ottenere la vostra giornata andando
    Meditazione.
    Sit in tutto ciò che è una posizione comoda per voi.

    I benefici della meditazione prima di esercitare includere se stessi mettendo in uno spazio di testa chiara, l'impostazione di un intento e di proteggersi da un infortunio. Un articolo del 2003 in "Psychology Today" spiega che la meditazione si muove in realtà le onde cerebrali di una diversa area del cervello lontano dalla zona di combattimento o fuga della corteccia alla corteccia frontale sinistra, che crea uno stato d'animo più sereno. Da uno stato mentale di rilassamento, è possibile concentrarsi su ciò che si spera di ottenere dal vostro esercizio prima di iniziare, in modo di impostare voi stessi per una pratica utile e sicura.
    Esercizio
    Esecuzione o anche a piedi può aiutare destress voi prima ancora seduto in meditazione.

    Esercitare prima riscalda il tuo corpo e ti prepara fisicamente ed energicamente per sedere in meditazione e consente di soffiare via qualsiasi stress abitato prima di provare a ancora la vostra mente. Punti MayoClinic.com notare che l'esercizio fisico migliora il tuo stato d'animo attraverso il rilascio di ormoni che ti danno una generale buona, sensazione di relax. Una volta che il vostro corpo è stato riscaldato e rilassato, si può quindi trovare più facilmente una posizione comoda rilassato di sedersi per calmare la mente. Sarà più probabile essere in grado di sedersi per un tempo più lungo senza inutile spostamento.
    Risultati
    Trascorrere un po 'di tempo in meditazione, prima e dopo l'esercizio fisico è più vantaggioso.

    Esperimento con effettuando una meditazione o esercizio fisico prima. In definitiva, la pratica che deve essere eseguita prima è quello che funziona meglio per voi come un individuo. Un altro forte concorrente per una routine potrebbe essere quella di eseguire la meditazione prima e dopo l'esercizio. Anche se si sta lavorando con un lasso di tempo limitato, è possibile dividere la vostra meditazione in due pratiche brevi. Prima che il vostro esercizio fisico, dedicare qualche minuto per sedersi semplicemente, guardare il flusso del tuo respiro e centro di te stesso. Dopo l'allenamento fisico, di nuovo tornare a una posizione seduta comoda, recenter te stesso e impostare alcuna intenzione si può avere per la giornata.

    Referenze
      Salute e Fitness Sports Magazine: I 5 Elementi essenziali per mantenere una salute totale
      Psychology Today: I benefici della meditazione
      MayoClinic.com: Esercizio: 7 benefici di una regolare attività fisica
    Risorse
      Yoga Journal: Facciamo Meditate
      Yoga Journal: Yoga è abbastanza per tenervi in ​​forma?