| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modi più veloci per rafforzare Polmoni

    Rafforzare i polmoni in modo da avere più resistenza quando si lavora fuori è un processo che non accade durante la notte. Si può fare una serie di esercizi e attività per aumentare la capacità polmonare e rendono i polmoni più forti, ma tutti questi metodi ci vorrà tempo e persistenza. Se stai riscontrando problemi con la mancanza di respiro e di altre difficoltà respiratorie, consultare un medico prima di provare uno di questi metodi. La respirazione profonda

    abitudini di respirazione poveri possono ridurre i livelli di ossigeno nel sangue, che ti fa meno vigili e più stanchi. Se si dispone di una cattiva postura, questo può anche portare alla vostra respirazione superficiale di sviluppo che ti rende pigro e può danneggiare la vostra salute. Una tecnica che può migliorare rapidamente la respirazione coinvolge sdraiati sulla schiena, con piccoli cuscini sotto il collo e le ginocchia. Metti le mani sulla pancia, il medio sfiora, palmi verso il basso, e respirare lentamente e profondamente. Come le dita separano, prenderete un vero respiro profondo. Eseguire questa tecnica per cinque minuti ogni giorno, al fine di aiutare il vostro corpo imparare a respirare profondamente dal tuo ventre.
    Bicicletta

    esercizi cardio, come la mountain bike, possono migliorare la vostra forza del polmone in poche settimane. Ben Greenfield, una perdita di peso certificata e preparatore atletico, suggerisce il riscaldamento prima di pedalare a un ritmo lento e facile. Poi fate intervallo bike, che coinvolge 30 secondi di ciclismo duro, seguita da un minuto di riposo, cinque volte. Avanti, pedale duro come si può per 3-5 minuti, poi riposare per 3-5 minuti, e ripetere 3-5 volte. Raffreddare fino a quando il tuo respiro torna normale. Questo tipo di allenamento ad intervalli rafforzerà rapidamente i polmoni.
    Acqua Esercizio

    Quando si è quasi completamente immersi in acqua, la capacità polmonare può essere tagliato di ben il 75 per cento. Regolarmente esercizio in acqua rafforzerà i vostri polmoni e insegnare al corpo di respirare in modo più efficiente. Un esercizio che si può fare è quella di stare in acqua, immersi fino al collo, e fare esercizi di sollevamento pesi e anche stretching. Si può anche provare a fare jogging sul posto. Nuoto aiuterà, anche.
    Resistenza respiratoria

    esercizi che coinvolgono l'aggiunta di resistenza alla respirazione può aiutare i polmoni a imparare a tenere su di aria per un periodo più lungo di tempo, ma anche di rafforzare i muscoli del polmone. Un modo per raggiungere questo obiettivo è semplicemente mettendo in pratica l'inalazione attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Oppure è possibile aggiungere ancora più resistenza tenendo le labbra vicine tra loro, consentendo solo un po 'di respiro per sfuggire alla volta quando si espira. Verificare con il proprio medico prima di provare qualsiasi tipo di resistenza respiratoria.