| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è il grasso della pancia Segreto Shrinking?

    Il modo più efficace per tagliare il vostro giro vita è con perdita totale di grasso corporeo. Non è possibile scegliere dove il vostro corpo brucia il grasso, ma quando si perde peso con una dieta sana e molto esercizio fisico, la pancia si ridurrà proporzionalmente. Detto questo, l'ultima ricerca rivela che alcuni altri trucchi possono aiutare a appiattire la pancia, e potrebbe essere la pena di provare con il vostro programma di perdita di peso. Perdere grasso

    a perdere peso mangiando meno calorie di quelle necessarie per sostenere le attività di tutti i giorni, causando il vostro corpo di attingere riserve di grasso per il carburante. Quando si bruciano 3.500 più calorie che si mangia, si perde circa 1 chilo di grasso. Per la perdita di grasso sano e sicuro, mirare a perdere 1-2 sterline a settimana, il che significa che consumano da 500 a 1.000 calorie in meno di utilizzare ogni giorno. Per una nutrizione adeguata, tuttavia, le donne non dovrebbero consumare meno di 1.200 calorie al giorno e gli uomini non dovrebbero consumare meno di 1.500 calorie al giorno, in base alla Harvard Medical School. Consultare un medico prima di fare grandi cambiamenti nella dieta o iniziare un nuovo allenamento di routine.
    Cardio

    Esecuzione regolare esercizio cardio è uno dei modi migliori per ridurre il grasso ventre, secondo a Kerry Stewart, direttore della clinica di ricerca fisiologia presso la Johns Hopkins School of Medicine. Stewart sostiene che cardio brucerà il grasso viscerale, che si trova in profondità nell'addome, più rapidamente di grasso sottocutaneo, che si trova appena sotto la pelle di tutto il corpo. Impegnarsi in almeno 150 minuti di cardio moderata, come ad esempio andare in bicicletta su terreno pianeggiante o camminare velocemente, ogni settimana. Vigorosa attività come jogging e prendendo un alto impatto lezione di aerobica sono ancora più efficaci.
    Muscolare

    Scolpire i muscoli addominali non influisce pancia depositi di grasso, ma aggiunge la forma per un aspetto più in forma. Tavole, che coinvolgono sdraiato con il peso sulla punta dei piedi e gli avambracci, mantenendo il corpo rigido, così come scricchiolii e le attività di esercitazione-ball sono tutte buone scelte per addominali. Per l'equilibrio, sollevare pesi o anche eseguire esercizi di peso corporeo, come flessioni per tutte le altre aree:. Braccia, gambe, torace, schiena e glutei
    Altre Idee

    Le persone che mangiano cereali integrali al posto di cereali raffinati tendono ad avere livelli più bassi di grasso viscerale, secondo uno studio pubblicato sul "American Journal of Clinical Nutrition" nel 2010. Per ottenere più cereali integrali, scambiare pane bianco e tortillas di farina per le versioni integrali e mais. Inoltre, Harvard Medical School rapporti che tagliare i grassi trans e cibi fruttosio-zuccherate dalla vostra dieta può aiutare a combattere il grasso viscerale, come si può smettere di fumare.