| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ? Si può bruciare il grasso da un deficit calorico

    Creazione di un deficit calorico è la chiave per il corpo a bruciare i grassi - in realtà, è l'unico modo sicuro per perdere peso. Anche se alcune diete sostengono si può bruciare il grasso, scegliendo alcuni alimenti rispetto ad altri, come mangiare piatti ad alto contenuto proteico, invece di carboidrati, Harvard Medical pagelle che tale piano non ha alcun vantaggio rispetto ad un altro per la perdita di grasso a lungo termine, e che la perdita di peso generalmente si riduce a calorie in vs calorie fuori. Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo piano di perdita di peso. Deficit calorico e grasso

    Creazione di un deficit calorico comporta bruciare più calorie con l'attività che si consumano attraverso il cibo e le bevande. Le calorie sono unità di energia, e il tuo corpo "brucia" loro tramite un processo di ossidazione per accedere al carburante. Anche durante il sonno, si bruciano calorie in costante per la respirazione, la circolazione, la riparazione cellulare e altre funzioni vitali. Ogni attività che si esegue, da digitare per sprint, richiede anche di calorie che brucia - la più vigorosa l'attività, più calorie si bruciano. Creazione di un deficit di 3.500 calorie vi farà bruciare circa un chilo di grasso corporeo.
    Determinazione fabbisogno calorico

    Per creare consapevolmente un deficit calorico, è necessario innanzitutto determinare quante calorie si bruciano in un giorno. Senza test medici, tuttavia, la migliore che si ottiene è una stima approssimativa. La maggior parte le persone moderatamente attive possono indovinare consumo calorico moltiplicando il loro peso in libbre volte il numero 15. Per esempio, una persona 140-pound probabilmente brucia circa 2.100 calorie al giorno. Il numero può essere distorta da elevate quantità di grasso corporeo, tuttavia, in modo da confrontare il risultato con le medie: la maggior parte delle donne bruciano 1.800 a 2.200 calorie al giorno, mentre la maggior parte degli uomini bruciano 2.200 a 2.800 calorie al giorno. Il più grande sei, e la massa muscolare più hai, più si bruciano.
    Ridurre Calorie

    per un piano di bruciare i grassi efficace e sostenibile , iniziare con piccole riduzioni calorico che si può mantenere per settimane, per esempio, saltare le patatine a pranzo e nel commercio una bevanda zuccherata per l'acqua rimuoverà circa 250 calorie dalla vostra dieta al giorno. Focus sulla scelta di tutto, alimenti naturali, che tendono ad avere un minor numero di calorie di alimenti trasformati e contengono anche fibre per aiutare a sentirsi pieno. Le mele, frutti di bosco, verdure, broccoli, carote e cereali integrali come farina d'avena e pane integrale di segale sono tutte buone scelte. Scegli le proteine ​​a basso contenuto di grassi come tonno, ceci e seitan, e grassi limite - che contengono più del doppio delle calorie di proteine ​​e carboidrati
    Aumentare bruciare calorie
    <. p> Aumentando il livello di attività fisica creerà un maggiore deficit calorico di quanto si può ottenere con la sola dieta. Per la perdita di peso, MayoClinic.com nota che alcune persone hanno bisogno di un massimo di 300 minuti a settimana di attività cardio moderata come camminare a ritmo sostenuto, andare in bicicletta tranquillamente o spingendo un pesante tosaerba. L'allenamento di forza almeno due volte a settimana vi aiuterà anche a creare un deficit, sia da bruciare calorie e con la costruzione di massa muscolare, che aumenta il tasso metabolico a riposo. Sollevare pesi se si ha accesso alle apparecchiature, o eseguire flessioni, crunch, squat e altri esercizi di peso corporeo.