| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può un corpo a forma di mela avere una pancia piatta?

    Non hai bisogno di una pancia perfettamente piatta per essere sani e attraenti, e questo è una buona cosa, perché non tutti possono avere uno. Se si dispone di una forma di mela, semplicemente non può essere fattibile a gettare tutte le imbottiture. Allo stesso modo, alcune persone hanno maggiori organi addominali che sarà sempre causare qualche sporgenza. Se siete interessati con il grasso della pancia in più, tuttavia, tagliare lo stomaco tanto quanto Madre Natura permette con una dieta sana e di esercizio fisico. Determinazione Body Shape

    persone Mela a forma tendono ad accumulare grasso intorno alla vita, mentre le persone a forma di pera trasportare più grasso nei fianchi e cosce. Ottenere più tecnico, forme di mela hanno un rapporto vita-fianchi di 0,8 o superiore, mentre forme sferiche hanno un rapporto inferiore a 0,8. Per trovare il vostro rapporto vita-fianchi, utilizzare un panno nastro di misurazione per misurare la vostra vita ed i fianchi, poi dividere la circonferenza della vita da parte vostra circonferenza fianchi. Ad esempio, una persona con una vita da 30 pollici e fianchi da 36 pollici ha un rapporto di 0,83 ed è una forma di mela.
    Salute preoccupazioni

    Anche se una forma di mela non scrive automaticamente i problemi di salute, le persone che raccolgono il grasso intorno al tronco sono più a rischio per il diabete, malattie cardiovascolari e altre malattie, secondo MayoClinic.com. Ciò significa che il mantenimento di un peso corporeo sano può essere ancora più importante per le forme di mele. Così, invece di concentrarsi sul raggiungimento di un ventre piatto, perdere peso con l'obiettivo di preservare la vostra salute. Se avete qualunque condizioni mediche o sono attualmente sedentario, consultare il proprio medico prima di iniziare un programma di dimagrimento.
    Perdere grasso stomaco

    dimagrisce la pancia richiede perdere grasso corporeo totale, e il vostro giro vita si ridurrà proporzionalmente. Mangiare porzioni più piccole, evitando fast food e pasti confezionati e cucinare i propri piatti con ingredienti integrali come verdure fresche o surgelate, frutta, cereali integrali come riso e proteine ​​magre come fagioli e frutti di mare. Evitare di cereali raffinati come pane bianco e pasta bianca, in quanto sono legati a più alti livelli di grasso della pancia profonda, secondo uno studio pubblicato sul "American Journal of Clinical Nutrition" nel 2010. Il grasso della pancia risponde bene anche per esercitare, in modo da impegnarsi in cardio come la camminata veloce, nuoto o con un montascale maggior parte dei giorni della settimana. Anche sollevare pesi o eseguire yoga, Pullups, addominali e altri esercizi di peso corporeo 2-3 volte alla settimana.
    Consigli piatto Stomaco

    Adottare ulteriori misure per ridurre la tua stomaco di smettere di fumare, come le sigarette sono collegate a più ampie girovita. Harvard riferisce anche che le abitudini del sonno possono influenzare il grasso dello stomaco, in modo obiettivo per sette a nove ore di sonno di qualità ogni notte. Stati emotivi negativi, come la depressione e l'ansia, può anche favorire l'accumulo di grasso della pancia, quindi cercare di consulenza, se necessario, o partecipare in meditazione o altre tecniche di rilassamento.