| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Può Sera Esercizio tenervi svegli?

    ", Il New York Times" riferisce che circa il 25 per cento delle persone hanno problemi di insonnia occasionale, mentre il 10 per cento hanno problemi cronici con il sonno. Allenano regolarmente hanno meno probabilità di essere in queste statistiche. Nonexercisers riferiscono di sentirsi più sonnolento in un dato giorno di esercizi, dice la National Sleep Foundation. Se l'unica volta che si può andare bene in un allenamento è solo prima di dormire, non si è ancora meglio di quello che esercita saltare la sessione. Raccomandazioni

    La National Sleep Foundation, una volta fatto eco la consulenza di esperti del sonno che non si deve esercitare entro tre ore di andare a letto. Prima letto vigoroso esercizio aumenta la temperatura corporea, e l'inizio del sonno è associata a temperature corporee più basse. Dopo aver esaminato la ricerca e sondaggi, la National Sleep Foundation ha rivisto le sue raccomandazioni nel 2013 per dire che i posti letto normale può esercitare in qualsiasi momento della giornata senza influenzare negativamente il sonno.
    Research

    Uno studio pubblicato nel numero del "Journal of Sleep Research" marzo 2011 ha trovato alcuna correlazione tra la qualità del sonno disturbato e vigoroso esercizio fisico fino a tarda notte. Nella National Sleep Foundation 2013 Sleep in America sondaggio, i ricercatori hanno trovato una forte correlazione tra l'esercizio fisico e dormire bene, indipendentemente da quale momento della giornata si è verificato l'esercizio. Esercizi vigorosi riportati i minimi problemi connessi con l'insonnia, tra difficoltà ad addormentarsi, svegliarsi troppo presto e non essere in grado di tornare a dormire.
    Strategia per una migliore sonno

    Kansas State University consiglia di fare esercizio fisico, come il jogging o sport di squadra, nel tardo pomeriggio per avere un sonno più riposante. Essere inattivo prima letto può effettivamente aumentare la possibilità che si soffre di insonnia. Esercitare in qualsiasi momento della giornata è meglio per le vostre abitudini di sonno di nessun esercizio a tutti, dice la National Sleep Foundation.
    Caffeina

    esercizio fisico può tenervi svegli, se si stimolare te stesso con la caffeina nel pomeriggio o la sera per aggiungere energia al vostro allenamento. La sensibilità alla caffeina varia, ma ci vogliono circa sei ore per appena la metà della caffeina di lasciare il vostro sistema. La caffeina è un ingrediente comune nelle bevande energetiche e alcuni gel sportive. Se si soffre di insonnia cronica, onorare i piani di trattamento che chiedete di astenersi dall'esercizio sera.