| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • L'esercizio fisico giornaliero raccomandato per la perdita di peso

    Perdere peso è tutto su come gestire il vostro equilibrio calorico. È necessario creare un deficit calorico da bruciare più calorie che si mangia. Per fare questo, è possibile ridurre l'assunzione di cibo, aumentare la quantità di esercizio che fate o, preferibilmente, utilizzare una combinazione di entrambi. Rompere il vostro esercizio fino in brevi periodi di allenamento quotidiano al contrario di sessioni più lunghe, più frequenti possono aiutare a gestire la routine di meglio e di aiuto con aderendo al vostro piano. Settimanale Cardio Raccomandazioni

    Esercizio cardiovascolare è una formazione che utilizza l'ossigeno. Gli esempi più comuni includono jogging, nuoto, a piedi o con macchine da palestra come il vogatore o stepper, ma fare sport, circuit training e classi come combattimento o passo anche contare. Hai bisogno di almeno 75 minuti di cardio ad alta intensità o 150 minuti di cardio moderata intensità a settimana, secondo Edward R. Laskowski di MayoClinic.com, anche se si possono ottenere risultati ancora migliori, aumentando a 300 minuti ogni settimana.

    Quotidiano Cardio

    Se non si può risparmiare lunghi blocchi di tempo per la formazione, frazionamento vostre sessioni up funziona altrettanto bene, hai fornito allenarsi per il tempo consigliato, note Laskowski . L'American Council on Exercise aggiunge che 30 a 60 minuti di esercizio cinque giorni alla settimana sono sufficienti, ma se si preferisce allenarsi tutti i giorni, si potrebbe optare per 10 a 15 minuti di cardio ad alta intensità ogni giorno, o tra il 25 e il 35 minuti di cardio moderata intensità.
    training

    Forza di formazione ha un ruolo nella perdita di peso, come si costruisce muscoli e fornisce una spinta metabolismo, che accelera il vostro progresso di perdita di peso. Almeno due sessioni di allenamento della forza ogni settimana sono raccomandati per la perdita di peso, anche se è possibile aggiungere di più se lo si desidera. Peso di formazione ogni giorno va bene, ma evitare di lavorare i gruppi muscolari in giorni consecutivi. Ci vogliono tra le 48 e le 72 ore per i muscoli per recuperare dopo il sollevamento pesi, secondo Julia Valentour del Council on Exercise. Se ci si allena le gambe su un Lunedi, non li lavorare ancora almeno fino al Mercoledì. Un campione quotidiana routine di allenamento peso potrebbe essere gambe il Lunedi e Venerdì, petto, spalle e tricipiti il ​​Martedì e Sabato, schiena e bicipiti il ​​Mercoledì e la Domenica e addominali su Giovedi.
    Considerazioni

    Scegli una routine di allenamento che soddisfa il vostro programma. Se brevi sessioni giornaliere funzionano meglio per voi, allora andare con questa opzione. Se, tuttavia, avete diversi giorni occupato ogni settimana, ma un paio di giorni in cui si ha più tempo, a patto di raggiungere i vostri obiettivi di allenamento settimanali, si può perdere un giorno o due ogni settimana. Se i vostri bancarelle progresso, non può essere un caso di aver bisogno di esercitare più; intensità è importante tanto quanto il volume e la frequenza di allenamento, in modo da considerare lavorare di più nelle vostre sessioni, piuttosto che cercare di adattarsi più in ogni giorno o settimana