| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché ho sembrare più sottile ma pesa di più?

    Se hai lavorato di più del solito ultimamente, si può essere ricompensato con pantaloni più flessibile e una riflessione più sottile. Tuttavia, i numeri sulla scala potrebbero non riflettere questo, lasciando comprensibilmente confusi sul motivo per cui il peso è aumentato, come la dimensione è diminuita. Molto probabilmente, la risposta è che si sta guadagnando sano, la massa muscolare magra mentre spargimento di grasso malsano ma ingombranti. Consultare il medico prima di iniziare un nuovo programma di dimagrimento. Muscle Densità

    Il motivo si può aumentare di peso, mentre la perdita di massa corporea è che il muscolo è più denso del grasso. Un chilo di muscolo occupa solo un terzo dello spazio di un chilo di grasso, il che significa che si potrebbe potenzialmente perdere 3 centimetri di grasso addominale, guadagnare 2 centimetri di muscoli e pesare più di quando hai iniziato, anche se hai perso un pollice di circonferenza. Se si eseguono solo esercizi di allenamento con i pesi, ma non fate la dieta, ExRx.net sostiene che probabilmente l'aumento di peso muscolare e perdere peso grasso a un ritmo meno uguale. Allenamento con i pesi comprende il sollevamento pesi, utilizzando cavi di esercizio o l'esecuzione Pullups e scricchiolii.
    Peso rispetto Composizione Corporea

    Il fatto che l'aumento di peso è possibile, anche, mentre la perdita di grasso mette in evidenza la problema principale di porre troppa enfasi sul peso. Una persona che non ha mai esercizi, ma mantiene ancora un peso normale può ancora essere obesi in termini di livelli di grasso corporeo. Allo stesso tempo, un atleta professionista con una percentuale molto bassa di grasso corporeo può essere etichettato come obesi secondo il peso corporeo, ma in realtà è sano, perché la maggior parte del peso viene da tessuto muscolare. Livelli più bassi di grasso corporeo sono legati a riduzione del rischio di malattie cardiache, ictus e alcuni tipi di cancro, in modo da costruire muscoli e perdere grasso è una delle cose migliori da fare per la vostra salute.

    Perdere peso

    Se preferisci vedere un numero più basso sulla scala, messa a fuoco sul mangiare meno per perdere il grasso ad un ritmo più veloce. La maggior parte delle donne perdono circa 2 euro a settimana su 1.200 a 1.500 calorie al giorno, mentre gli uomini di solito perdono la stessa quantità di 1.800 a 2.000 calorie al giorno. È improbabile per guadagnare più di tanto muscolare nello stesso tempo.
    Il mantenimento di un corpo sano Composizione

    L'aumento di peso o no, l'attività fisica è particolarmente importante quando si ' re dieta e più inclini a perdita di massa muscolare. Più, naturalmente perde muscolare con l'età, e l'esercizio fisico aiuta a preservare esso. Allenamento con i pesi è il tipo più efficace di esercizio per la costruzione muscolare, e 2-3 sedute a settimana di solito è sufficiente. Addestrare tutte le zone del corpo tra gambe, glutei, schiena, addominali, petto e braccia. Inoltre, eseguire esercizi cardiovascolari maggior parte dei giorni della settimana per 30 a 60 minuti. Jogging, nuoto, bicicletta, giocare a racquetball o foglie vigorosamente rastrellare sono tutte buone scelte.